Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Serie TV spagnole simili a Elite da vedere assolutamente

GENERAL | Serie tv

Serie TV spagnole simili a Elite da vedere assolutamente

Team | Giugno 25, 2021

Le serie TV spagnole simili a Elite Per gli appassionati di serie TV adolescenziali, Elite è sicuramente una grande scoperta […]

Le serie TV spagnole simili a Elite

Serie TV spagnole simili a Elite da vedere assolutamente

Per gli appassionati di serie TV adolescenziali, Elite è sicuramente una grande scoperta tra le serie TV spagnole. Coinvolgente e con il giusto tocco di thriller, ha immediatamente interessato il pubblico, che tanto si è affezionato agli studenti del prestigioso istituto Las Encinas di Madrid.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie TV spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona è una delle più seguite di Netflix. I fan hanno atteso con ansia l’arrivo della quarta stagione sulla piattaforma, e in prospettiva di visualizzazioni altissime, Netflix l’ha già rinnovata per un altro capitolo.

Se avete amato Elite, e avete voglia di inoltrarvi ancora di più nella cultura spagnola, ricca di passione, ecco le altre serie TV che dovete assolutamente recuperare.

El Internado (2007-2010)

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
El Internado
El Internado

El Internado è una delle serie TV spagnole in assoluto più simili a Elite, oltre a essere uno degli show più costosi prodotti in Spagna, con un budget di 600.000 euro a episodio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie TV si concentra sulla vita di alcuni studenti di un collegio privato, che scoprono pian piano che la scuola nasconde misteri e oscuri segreti.

El Internado è stata trasmessa in molti altri paesi oltre la Spagna. Ideata da Laura Belloso, Rocío Martínez Llano, Daniel Écija e Juan Carlos Cueto, la serie TV è composta da ben sette stagioni e vanta la presenza di un cast molto ampio.

In Italia sono state mandate in onda solo le prime due stagioni, ma poi il nostro Paese ha deciso di interrompere la programmazione.

< Indietro Successivo >