Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv cancellate

Rinnovi e Cancellazioni | Serie tv

Da Lucifer a Quantico: le serie tv brutalmente cancellate in una sola giornata

Team | Maggio 12, 2018

lucifer

Venerdì di fuoco per le serie tv! In poche ore i principali network hanno cancellato molti dei loro show. Scopriamo […]

Venerdì di fuoco per le serie tv! In poche ore i principali network hanno cancellato molti dei loro show. Scopriamo quali.

SERIE TV CANCELLATE – Nella giornata di Venerdì 11 Maggio la Fox e la ABC hanno deciso le sorti delle loro serie tv. Mentre molti show sono stati rinnovati e altri del tutto nuovi ordinati, tanti non hanno subito lo stesso destino. In alcuni casi si parla di serie tv molto amate dal pubblico che non si aspettava minimamente la possibile cancellazione. Ma forse nemmeno gli stessi autori potevano immaginarselo. Vediamo insieme i titoli di questa carneficina grazie a TVLine.

Lucifer

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
La serie di FOX segue le vicende di Lucifero (Tom Ellis), che, stanco del mondo degli inferi, diventa un proprietario del nightclub L.A. e un consulente LAPD, contribuendo a risolvere i crimini. Lucifer ha raggiunto in media solo 4,1 milioni di spettatori e una valutazione di 1,1 tra gli adulti 18-49 in questa stagione.
Indubbiamente questo è uno degli show la cui cancellazione ha provocato più malumore tra il pubblico. Immediatamente su twitter l’hashtag #SaveLucifer è andato in Trend Topic. Tom Ellis, inoltre, ha ricevuto lui stesso tantissimi messaggi anche in seguito alla pubblicazione di un tweet in cui esprime tutta la sua tristezza.
Come se non bastasse, a far più male c’è anche la notizia che la terza stagione si chiuderà con un cliffhanger. Evidentemente la produzione era certa del rinnovo o almeno ne era molto fiduciosa! Un rinnovo che però da parte della FOX non è arrivato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >