Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv cancellata

News e anticipazioni | Serie tv

Una serie tv cancellata sta per essere salvata

Erica | Settembre 5, 2018

Una serie TV cancellata presto si salverà Tra le serie tv che con ogni probabilità avranno un seguito, compare anche […]

Una serie TV cancellata presto si salverà

Tra le serie tv che con ogni probabilità avranno un seguito, compare anche il nome di Code Black. La rete CBS, infatti, ha specificato che dopo due mesi e mezzo dalla cancellazione dello show, il telefilm potrebbe tornare in vita.

Stava andando incredibilmente bene, è uno show ben fatto. Stiamo cercando di trovare un modo per riuscire a farlo funzionare di nuovo“, ha affermato il presidente della CBS, Kelly Khal per il Television Critics Association summer press tour. Ma Code Black e Shadowhunters non sono le uniche due serie in lizza per la salvezza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal momento che le serie tv cancellate nell’ultimo periodo sono state molte e troppe, il pubblico ripone le speranze in quegli show a cui si era affezionato.

Tra le papabili al rinnovo anche Imposters e The Mick, cancellate tra maggio e giugno, People of Earth, Colony e The Last Man on Earth. In molti nutrono speranze anche per Everything Sucks, la sfortunata serie tv targata Netflix, e Quantico, cancellata dopo tre stagioni. Per queste ultime, purtroppo, un rinnovo è molto improbabile. Infatti nel palinsesto della ABC, che sembra già completo, potrebbe non esserci spazio per la serie tv con protagonista Priyanka Chopra. Il pubblico chiede anche il ritorno di The Brave, ed LA to Vegas, ma essendo composte da una sola stagione sono le meno logicamente quotate per un rinnovo.

Come dicevamo, tra quelle più richieste resta Shadowhunters, cancellata per motivi di natura economica, eppure si spera che, come per Code Black, possano esserci possibilità per un rinnovo. Sarebbe ovviamente utopico ottenere la realizzazione dei desideri di tutti, ma attendiamo ulteriori notizie. Non passerà molto tempo prima di scoprire a quale rete appartiene il telefilm salvato, dato che solitamente è uno dei primi indizi del blind item.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche i prossimi articoli

Le reazioni del cast di Shadowhunters dopo la fine delle riprese dello show

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lucifer 4 si farà grazie a Netflix: i dettagli e la reazione del cast (VIDEO)

https://www.daninseries.it/timeless-3-stagione-finale/

< Indietro Successivo >