scarlet witch film news futuro wanda uscita

Scarlet Witch avrà un film? News sul futuro di Wanda nell’MCU

Cosa sappiamo del potenziale film dell'MCU su Wanda / Scarlet Witch

Scarlet Witch avrà un suo film? News sul futuro di Wanda nell’MCU e possibile trama, uscita e cast della pellicola con Elizabeth Olsen.

Scarlet Witch film news

Negli ultimi tempi sul web hanno circolato diversi rumor che parlano del possibile nuovo contratto di Elizabeth Olsen con i Marvel Studios. Secondo queste voci l’attrice avrebbe firmato per altri 7 anni, e la sua Scarlet Witch sarà protagonista di un film ma forse anche di una trilogia.

Secondo un’indiscrezione pubblicata dallo scooper MyTimetoShineHello, riportata anche da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios avrebbero in progetto un film dedicato a Scarlet Witch. La storia di Wanda sembra che si baserà sulla serie a fumetti Avengers: The Children’s Crusade.

Scarlet Witch film trama

La storia di questo fumetto ha come protagonista Wiccan, uno dei figli di Wanda, i cui poteri crescono senza controllo. Così chiede aiuto alla madre, che andrà a cercare con il fratello Billy e gli altri membri degli Young Avengers. Peccato che Wanda sia prigioniera del Dottor Destino, quindi ci sarà da combattere per i giovani eroi.

Già da tempo si parla del ritorno dei due figli di Wanda e Visione in Doctor Strange nel multiverso della follia, e pare che il film dei Fantastici 4 introdurrà anche Victor Von Doom. Come succede poi per ogni film dell’MCU gli Studios non adatteranno il fumetto fedelmente, ma la trama del film su Scarlet Witch sembra lo seguirà a grandi linee.

Scarlet Witch film uscita

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire quale effettivamente sarà il destino di Wanda nell’MCU, soprattutto dopo l’epilogo di Doctor Stange 2. Sicuramente il possibile film su di lei non uscirà prima del 2024, dato che al momento il calendario degli Studios è occupato fino alla fine del 2023.

Cast, attori e personaggi

Quali attori potrebbero apparire in questo film su Scarlet Witch? Sicuramente il ruolo della protagonista sarebbe ricoperto da Elizabeth Olsen, che tornerebbe nei panni di Wanda. Billy e Tommy potrebbero essere nuovamente interpretati da Julian Hilliard e Jett Klyne, come in WandaVision e Doctor Strange 2. Ci sembra poi ideale questo film come platea per il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione Bianco, introdotto sempre in WandaVision.

Una grande sostenitrice della riunione di Wanda e Visione Bianca non è altro che la stessa Elizabeth Olsen, che ha detto a ComicBook in un’intervista che le piacerebbe lavorare di nuovo con “i volti dipinti di Paul Bettany“. Interrogata sul futuro di Wanda dopo Doctor Strange nel multiverso della follia, l’attrice ha risposto dicendo che sinceramente non sa dove andranno le cose da qui:

“Non lo so. Non lo so. Penso che i fan di solito abbiano le idee migliori e sinceramente non so dove andremo da qui e quali sono i limiti dell’MCU perché non seguo i loro piani. … Sento che i fan sanno sempre cosa succederà, anche quando qualcosa non è stato ancora annunciato, e quindi non lo so”.

Anche Paul Bettany ha ipotizzato che apparirà di nuovo come Visione Bianca, dicendo: “Presumo che a un certo punto indosserò le calze e il mantello per un’altra volta, ma non so quando potrebbe essere”.

Non sappiamo poi se questo ipotetico film si ricollegherà alla serie su Agatha Harkness in arrivo nel 2023 su Disney+. Pertanto non possiamo confermare se Kathryn Kahn sarà nella pellicola.

I dettagli sulla serie sono pochi, ma Elizabeth Olsen, ospite di Good Morning America, ha per ora dichiarato:

Farei qualsiasi cosa per lavorare con Kathryn Hahn! Non apparirò nella serie, per quel che ne so. Ma voglio così tanto bene a quella donna, è così divertente. Quella serie è stata piena di gioia, è stato grandioso.

Streaming film su Wanda

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film su Wanda / Scarlet Witch in streaming se effettivamente venisse realizzato. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente il cinecomic sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli di Disney, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video. Per accedervi è richiesto un abbonamento, che può essere mensile, del costo di 8,99€, oppure annuale, pari a 89,99€.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare