Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Save Station 19: i fan fanno volare un aereo sugli studi Disney e ABC

News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Save Station 19: i fan fanno volare un aereo sugli studi Disney e ABC

Leila | Gennaio 18, 2024

station 19

Continua la campagna Save Station 19: i fan hanno conquistato i cieli sopra Burbank mandando un aereo per chiedere di salvare la serie

Anche il cielo grida Save Station 19: l’aereo dei fan

È un uccello? È Superman? No, è un aereo per Station 19! Ieri i fan hanno conquistato i cieli sopra Burbank, dove hanno sede gli studi Disney e ABC, mandando un piccolo aeroplano con un messaggio ben preciso: Save Station 19.

Vi avevamo avvisato che i fedeli appassionati non sarebbero stati a guardare il proprio show del cuore spegnersi piano piano. Questa è solo l’ultima delle loro iniziative.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tramite i social, la community si è organizzata, coadiuvata dall’account di X (il buon vecchio Twitter) Save Station 19, creato lo scorso dicembre appositamente per portare avanti questa campagna di salvataggio.

Il profilo ha tenuto aggiornati i follower e in generale i fan della serie TV sui vigili del fuoco di Seattle comunicando loro giorno, ora e luogo in cui questa nuova iniziativa avrebbe preso piede.

Diversi attori e membri del team creativo dietro a Station 19 sono stati informati del passaggio dell’aereo. Subito hanno commentato sui social, condividendo anche il video del volo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In concomitanza con questo evento, è stato poi organizzato un nuovo assalto ai social. Questa volta si è generato un incredibile flusso di messaggi al grido di #RenewStation19, per mettere in chiaro ulteriormente la volontà dei fan.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere l’obiettivo? ABC tornerà sui propri passi? Oppure qualche altra rete o piattaforma sarà disposta a dare fiducia alla serie, mossa dall’incredibile fuoco che arde in tutti i suoi fan?

Non possiamo fare altro che crederci e continuare a condividere la campagna utilizzando l’hashtag #SaveStation19. Oggi, come ieri e come domani, tutti insieme:

NINETEEN!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.