sasha pieterse incinta

Sasha Pieterse è diventata mamma: spunta l’account Instagram del figlio

Un particolare account Instagram sembrerebbe confermare che Sasha Pieterse è diventata mamma di uno splendido bambino. Ecco cosa hanno scoperto i fan.

Sasha Pieterse è finalmente diventata mamma! L’attrice di Pretty Little Liars, sposata dal 2019 con Hudson Sheaffer, ha dato alla luce un bellissimo bambino, proprio nei primi giorni di novembre.
A confermare la bella notizia è stato un account sospetto che Sasha ha iniziato a seguire su Instagram e che ai fan non è affatto sfuggito. Ma partiamo dall’inizio.

Lo scorso maggio, Sasha Pieterse aveva annunciato al mondo di essere in attesa del primo figlio.
Attraverso i suoi profili social, l’attrice aveva condiviso la gioia di questo momento importante, mostrando ai suoi follower la sua vita quotidiana in attesa del nuovo membro della famiglia.
Da diverse settimane, però, Sasha aveva smesso di aggiornare il suo profilo Instagram, tant’è che molti fan avevano iniziato a pensare che il momento del parto fosse davvero vicino.
Lo scorso 5 novembre, inoltre, l’attrice aveva pubblicato (e poi cancellato) una storia Instagram, in cui indossava un camice ospedaliero e comunicava che il grande giorno era arrivato.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nonostante sia passata una settimana, i fan hanno avuto la conferma che la Pieterse sia diventata mamma, proprio grazie ad Instagram.
I più attenti, infatti, hanno notato che l’indimenticata Alison DiLaurentis ha iniziato a seguire un account che risponde al nome di Hendrix Wade Sheaffer.

Account Instagram del figlio di Sasha Pieterse

Rendo mamma e papà fieri dal 6 Novembre 2020.

Questa la biografia di quello che sembrerebbe essere proprio l’account Instagram del figlio di Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer!
Cosa farà Sasha ora che i fan hanno scoperto il suo piccolo, grande segreto? Annuncerà ufficialmente la nascita del suo primogenito?
Noi di DANinSERIES non possiamo fare altro che porgere i nostri auguri alla coppia ed augurare il meglio a tutta la famiglia!

Leggi anche: Una fan chiede a Marlene King di far diventare Roe e il segreto di Overville una serie tv e lei reagisce

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.