Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Jessica Parker chiarisce addio Kim Cattrall a sex and the city

Gossip e celebrità

Sarah Jessica Parker chiarisce l’addio di Kim Cattrall a SATC

Leila | Giugno 4, 2022

Durante un’intervista, Sarah Jessica Parker è tornata a parlare di Kim Cattrall e ha dato una propria versione dei fatti

Sarah Jessica Parker fa chiarezza su quanto accaduto con Kim Cattrall

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Sarah Jessica Parker ha raccontato della frattura nel rapporto con la ex co-star di Sex and the City, Kim Cattrall. L’attrice ha introdotto l’argomento dicendo:

«È molto difficile parlare della situazione con Kim. Sono stata sempre attenta nel non voler dire nulla di spiacevole, perché non è il mio modo di gestire conversazioni che sono tanto complicate quanto questa… Credo che il modo migliore sia ripercorrere come è accaduto.»

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alla versione di Sarah Jessica Parker, tutto ha avuto inizio nel 2017, quando Sex and the City 3 alla fine è stato scartato. Kim Cattrall in precedenza aveva rivelato di aver detto no al film. Non era più interessata ad interpretare ancora una volta la stessa Samantha Jones, sebbene riconoscesse la grandezza del personaggio. Per questo piuttosto suggeriva che qualcun altro subentrasse nel ruolo.

Non potendo realizzare Sex and the City 3 con il quartetto completo – Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia NixonWarner Bros ha preferito non procedere con il progetto. L’interprete di Carrie Bradshaw, quindi, ha specificato che il film non è poi stato realizzato non perché la collega avesse detto no al sequel, ma perché lo studio non era interessato a farlo senza di lei.

«Non abbiamo realizzato il film perché non volevamo farlo senza Kim e lo studio non voleva farlo, quindi è crollato tutto. Non è stato perché lei ha detto no al progetto. Semplicemente lo studio ha detto no, cosa che accade. E ogni attore ha il diritto di avanzare richieste… un contratto che li aggradi. Non avrei mai contestato questa cosa, perché francamente non sono affari miei. Siamo rimasti delusi? Certo. Ma succede.»

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In seguito, la Cattrall ha cominciato ad accusare pubblicamente la ex collega di averla trattata in maniera davvero crudele durante la produzione della serie TV. SJP, dopo aver ricordato questo fatto, ha spiegato di aver lavorato sodo per anni per cercare di trattare chiunque sul set col giusto rispetto.

«Non c’è nessun altro che abbia mai parlato in questo modo di me.»

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Passati gli anni, dopo l’esperienza del terzo sequel mai realizzato, a Sarah Jessica Parker e al suo collaboratore Michael Patrick King era chiara una cosa: Kim Cattrall era pronta a lasciarsi Samantha Jones alle spalle. È stato per questo motivo che non l’hanno coinvolta nel revival And Just Like That.

«Bisogna ascoltare. Se qualcuno parla di qualcosa pubblicamente e non suggerisce si tratti di un posto in cui vuole essere, o di una persona che vuole interpretare, o di un ambiente in cui non vuole stare, arrivi ad un età in cui dici “Va bene, abbiamo capito.»

Sarah Jessica Parker ha poi concluso rivolgendosi ai media, chiedendo di smettere di descrivere in termini errati quanto accaduto.

«Non c’è nessuna lita in atto. […] Vorrei che smettessero di parlare di catfight o discussione, perché non riflette la realtà. C’è stata una sola persona che ha parlato.»