Un Professore 2 slitta

News e anticipazioni | Serie tv

Salta la prima puntata di Un Professore 2: perché non va in onda domani

Martina Pedretti | Novembre 15, 2023

notizie del mercoledì un professore

Un Professore 2 non va in onda domani giovedì 16 novembre: ecco perché Rai 1 non trasmetterà la prima puntata ma la farà slittare

Un Professore 2 slitta e non va in onda domani 16 novembre

Cambia la programmazione di Rai 1. Salta infatti l’appuntamento con la prima puntata di Un Professore 2, che non andrà in onda domani 16 novembre. Scopriamo quindi cosa sta succedendo e perché la rete ha deciso di rivoluzionare il palinsesto.

Perché non va in onda domani 16 novembre la prima puntata di Un Professore 2? I fan erano pronti a tornare a vivere le atmosfere della fiction, ma invece dovranno aspettare. Il motivo per cui il primo appuntamento con la serie con Alessandro Gassmann slitta in avanti è che la Rai ha optato per consentire a tutti gli italiani di tifare Jannik Sinner alle ATP Finals di tennis.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sappiamo dirvi se effettivamente si tratti di una scelta motivata dalla sportività o quanto più dalla paura di un debutto debole per Un Professore 2. Infatti l’impresa di Jannik alle ATP Finals di Torino ha segnato ascolti record su Sky.

Ora Un Professore 2 non andrà in onda giovedì 6 novembre 2023, ma l’appuntamento con la prima puntata slitta al 23 novembre. I fan si dovranno sintonizzare su Rai 1 quindi a partire dalla prossima settimana.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al posto di Un Professore 2 domani sera 16 novembre su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano in replica con l’episodio “La rete di protezione”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo vi ricordiamo che i primi due episodi della seconda stagione di Un Professore sono già disponibili in esclusiva su RaiPlay.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.