Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Ryan Reynolds offre 5000 dollari per ritrovare un orso di peluche

Cora | Luglio 27, 2020

Ryan Reynolds ha deciso di offrire una ricompensa di cinquemila dollari a chiunque ritroverà un orso di peluche molto importante […]

Ryan Reynolds ha deciso di offrire una ricompensa di cinquemila dollari a chiunque ritroverà un orso di peluche molto importante

Avete letto bene, Ryan Reynolds ha fissato una ricompensa di cinquemila dollari per ritrovare un orso di peluche! Il celebre interprete di Deadpool è sempre stato attivo in iniziative di beneficenza, anche insieme alla moglie, Blake Lively.

Gli attori si erano anche espressi in sostegno del movimento del Black Lives Matter, con una donazione di 200 mila dollari alla National Association for the Advancement of Colored People, un’associazione che si occupa della tutela dei diritti delle persone nere, contro le differenze razziali. Non è la prima volta, quindi, che Ryan Reynolds decide di fare qualcosa per aiutare chi ne ha bisogno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oggi, lo vediamo protagonista della storia di un orso di peluche, che a prima vista può sembrare divertente, ma che in realtà nasconde qualcosa di molto commovente. Motivo per il quale Ryan Reynolds ha deciso di offrire un elevato premio in denaro per ritrovare l’orso e restituirlo alla sua padrona. Scopriamo insieme cosa è successo esattamente.

La storia dell’orso di peluche

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sul suo account Twitter, Ryan Reynolds ha condiviso il racconto della giornalista Deborah Goble sulla vicenda della sparizione di questo orso di peluche. L’attore ha lasciato sul suo profilo questo messaggio:

Vancouver: 5.000 dollari a chiunque riuscirà a restituire questo orsetto a Mara. Non fate domande. Penso che tutti desideriamo che l’orso torni a casa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A lanciare l’allarme per ritrovare l’orso è stata proprio Deborah Goble, una reporter della CBC TV di Vancouver, che tra i tanti commenti ha trovato anche il sostegno di Ryan Reynolds. La giornalista aveva pubblicato una foto dell’orsetto di peluche, spiegando il perché è davvero molto importante ritrovarlo.

Se doveste trovare questo orso sul lato ovest, per favore mandate un’email a [email protected]. Si trovava in uno zaino da viaggio insieme a un’Ipad quando è stato rubato. Mara, la proprietaria, ha spiegato che al suo interno [dell’orso] c’è un messaggio registrato dalla madre che dice: “Ti voglio bene, sono fiera di te e sarò sempre al tuo fianco”. La madre è morta l’anno scorso.

Per questo motivo anche Ryan Reynolds vuole ritrovare l’orso di peluche ed è disposto a offrire una ricompensa in denaro a chiunque lo restituisca a Mara. La storia del messaggio registrato dalla madre della ragazza prima di morire ha commosso anche l’attore, che le ha quindi mostrato tutto il suo supporto. Un nobile gesto da parte di un grande artista del mondo dello spettacolo, che si conferma essere gentile e sempre disposto ad aiutare gli altri. Noi ci auguriamo davvero che Mara possa riabbracciare il suo orsetto!

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.