Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
six underground

POP CULTURE & CINEMA

Ryan Reynolds in Italia grazie a Netflix, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Team | Agosto 22, 2018

Ryan Reynolds a Firenze per Six Underground, il nuovo film di Micheal Bay prodotto da Netflix. Ecco dove trovarlo e […]

Ryan Reynolds a Firenze per Six Underground, il nuovo film di Micheal Bay prodotto da Netflix. Ecco dove trovarlo e tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola.

Fiorentini (e non) occhi aperti: in questi giorni potrebbe capitarvi di imbattervi in Ryan Reynolds o nel regista Micheal Bay, semplicemente facendo un giro in centro. Il motivo? Firenze, dopo il successo della serie sui Medici, torna ad essere al centro di una nuova grandiosa produzione americana. Si tratta di Six Underground, l’ultimo progetto del famoso regista, campione di incassi con la saga dei Transformer. Ecco tutto quello che sappiamo al momento sul film, dalla trama, al cast alla data d’uscita.

Ryan Reynolds a Firenze per Six Underground –  riprese e dove si gira

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta Firenze Today, la troupe sarà impegnata nella cittadina toscana in due fasi: dal 22 al 31 agosto, poi il 3 settembre e dal 10 al 21 dello stesso mese. Buona parte del centro storico sarà interessato dalle riprese, specie la zona di Santa Croce. Ad agosto la produzionesi muoverà nella zona di San Niccolò, dei lungarni, così come in quella del Duomo, fino a piazza Santissima Annunziata e agli Uffizi.

A settembre, invece, la troupe si troverà a piazza della Repubblica, a piazza Pitti, nei lungarni Torrigiani e Serristori, per poi concentrarsi, nell’ultima fase di riprese, nuovamente agli Uffizi e a Santa Croce, poi a Santa Maria Novella, a San Lorenzo, quindi in piazza Goldoni e nell’area tra Via Poggi e via Tornabuoni. Tra gli altri luoghi scelti, la Galleria dell’Accademia e l’hotel di lusso Four Season. Ancora non sappiamo esattamente i giorni in cui Ryan Reynolds sarà a Firenze, ma sempre Firenze Today riporta che l’attore sarà in città già da fine agosto.

Six Underground trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sono ancora trapelate informazioni consistenti sulla trama di Six Underground. Sappiamo che si tratta di un film d’azione, un classico alla Micheal Bay, dove ci aspettano certamente esplosioni, scene mozzafiato e colpi di scena al cardiopalma. Previsti, infatti, numerosi inseguimenti proprio tra le vie di Firenze. Chissà se qualche fortunato passante riuscirà a sbirciare qualche scena in anteprima!

Six Underground produzione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alla macchina da presa, quindi, la sapiente mano di Micheal Bay. La sceneggiatura, invece, è curata da Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già lavorato insieme in Deadpool. A produrre questa nuova pellicola, oltre alla Skydance di David Ellison, il colosso dello streaming, Netflix, che cofinanzierà quello che si preannuncia essere il suo prodotto più costoso. Il budget a disposizione di Bay, infatti, si aggira sui 125 milioni di dollari. E non è tutto.

< Indietro Successivo >