ryan gosling

Tutte le volte che abbiamo scambiato Ryan Reynolds per Ryan Gosling

1Ryan Gosling compie gli anni, e per rievocare il suo stile ironico lo festeggiamo ricordando tutte le volte in cui lo abbiamo scambiato per Ryan Reynolds.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Che Ryan Gosling e Ryan Reynolds siano un duo quasi comico e ironico nel mondo Holliwoodiano, non è una gran novità. E non è nemmeno una novità che spesso e volentieri i due vengano scambiati l’uno per l’altro. Ma non è solo il web a scherzarci sopra, ma lo sono anche loro due, e spesso anche le persone che gli sono intorno. Quindi, buon compleanno Ryan Gosling, ed ecco tutte le volte in cui ti abbiamo accidentalmente scambiato per l’altro Ryan!

Quando Gosling lo fece presente

Ai Golden Globe del 2017 La la land ha avuto moltissime nomination, e ne ha vinte altrettante. Una delle categorie era “miglior attore di un film musicale o commedia”, in cui erano nominati sia Ryan Gosling, per La La Land, appunto, che Ryan Reynolds, per Deadpool. Gosling, vincitore della categoria, è salito sul palco e ha specificato che fin troppo spesso viene scambiato per Reynolds.

Non è la prima volta che vengo scambiato per Ryan Reynolds “, spiega ironizzando sul fatto che probabilmente il premio era di quest’ultimo, e che avessero quindi sbagliato Ryan. “Questa situazione sta degenerando, Ryan ovviamente deve esserci stato un errore ma, sai che c’è, non fa niente“. Segue poi un commovente discorso di ringraziamento a Emma Stone, collega per La La Land, e alla sua famiglia.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare