ryan gosling

I motivi per cui l’amore per Ryan Gosling è immortale

1Ryan Gosling ci ha conquistati da anni ormai e possiamo dire che il nostro amore per lui è immortale. Scopriamo insieme perché lo adoriamo così tanto.

La vera domanda è: come si fa non amare Ryan Gosling? Un attore talentuoso, con una carriera di tutto rispetto. Un marito splendido e un padre delizioso. Una persona dolcissima e umile, nonostante il suo grande successo. Un concentrato di bravura e bellezza certificato “gran bel pezzo di manzo DOP”.
È impossibile che, guardandolo, non vi sia partito l’ormone almeno una volta. O un embolo, per colpa della sua magnificenza ai limiti del legale. E non ci credo che non lo abbiate amato in quasi ogni cosa che ha fatto – se non in tutte, obvi. Versatile, servo dell’arte, ma divino ai nostri occhi. Insomma, vi serve davvero un invito per scoprire perché amarlo for ever and ever? Non me lo faccio ripetere due volte e lascio la parola a lui!

Perché è un cucciolone

Ha quelle guanciotte che come si fa a non sognare di pizzicargliele o mordicchiargliele? E’ un biscottino dolcissimo tutto da coccolare. Period.

E non solo è biscottoso lui, ma offre biscottini ad altri cuccioli come lui…

E se poi, parlando di biscottini, vogliamo andare oltre…

Indietro