Rose McGowan contro Alyssa Milano interviene anche Holly Marie Combs

Rose McGowan contro Alyssa Milano: interviene anche Holly Marie Combs

Rose McGowan ha accusato Alyssa Milano di aver mantenuto un atteggiamento tossico sul set di Streghe. Anche Holly Marie Combs è intervenuta sulla questione.

Rose McGowan a ruota libera contro Alyssa Milano!
Dopo aver accusato la collega di aver sfruttato il movimento #MeToo per visibilità, questa volta, la McGowan ha dichiarato che la Milano ha avuto più volte degli atteggiamenti tossici sul set di Streghe.
Cerchiamo di capire come è nata questa nuova faida tra Paige e Phoebe.

Come riporta TvLine, tutto è iniziato lo scorso 22 agosto quando, su Twitter, Alyssa Milano ha pubblicato alcuni tweet di supporto al Partito Democratico. In uno di questi tweet, l’attrice ha tirato in ballo la collega, accusandola di inventare bugie sui democratici.

Volevo dire a Rose e a tutti quelli che sostengono che i democratici non aiutano la gente, che le vostre bugie finiranno per fare del male a quelli meno privilegiati di voi. Questo è proprio una frode. Migliaia di persone al giorno muoiono, ma tu ti preoccupi soltanto del tuoi tweet per attirare l’attenzione.

Come potete immaginare, la risposta di Rose McGowan non è tardata ad arrivare.
Tuttavia, l’attrice ha deciso di attaccare la Milano direttamente sul personale, tirando fuori un vecchio aneddoto direttamente dal set di Streghe.

Hai rubato il movimento #MeToo da Tarana. Hai preso parte al mio movimento solo per la fama e perché eri gelosa di come avevo smascherato il mio molestatore. Grazie a Streghe, guadagnavi circa 250mila dollari a settimana. Facevi scenate continue davanti agli addetti ai lavori, dicendo che non ti pagavano abbastanza per fare quella merda. Tutti i giorni avevi degli atteggiamenti terribili. Piangevo ogni volta che rinnovavano Streghe perché avevi reso il set tossico.

Le dichiarazioni di Rose McGowan hanno giustamente scatenato un putiferio tra i fan della serie.
Da una parte, tantissime persone (tra cui produttori e addetti ai lavori) hanno difeso Alyssa Milano, mostrandole il loro sostegno. Dall’altra, invece, tante altre hanno dato ragione alla McGowan, ricordando come la Milano aveva già avuto problemi con Shannen Doherty sul set di Streghe.

Rose McGowan vs Alyssa Milano: interviene anche Holly Marie Combs

Ad intervenire sulla faida tra Rose ed Alyssa è stata anche Holly Marie Combs.
Come l’amatissima Piper, la Combs ha cercato di fare da paciere, rassicurando soprattutto i fan sul fatto che le liti tra Rose e Alyssa non potranno mai infangare la memoria dello show.

Non essere triste. Siamo tutti diversi e ognuno di noi si batte per il proprio credo. Questo è il tipo di indipendenza che, in passato, lo show ha portato avanti e adesso lo portiamo avanti noi. In realtà, è giusto che facciamo vedere quanto siamo diverse e non il contrario.

Questo clima politico ha distrutto famiglie vere. E anche famiglie televisive. La cosa più bella di questo Paese è la nostra indipendeza, la nostra libertà personale e la capacità di poter parlare per noi stessi. Streghe ci ha permesso di avere 4 voci. Anche questa è un’eredità.
Voglio dire, c’è mai stato un episodio in cui noi sorelle siamo andate d’accordo? No. Altrimenti nessuno avrebbe guardato lo show. Chiamate i vostri genitori, i vostri nonni e i vostri parenti. Siate grati. La vita è breve e, per alcuni, anche più breve. Questo è quello che avrebbe detto piper. Mentre faceva saltare in aria qualcosa.

E brava Holly!
Cosa succederà invece tra Rose McGowan e Alyssa Milano? Le due riusciranno mai a trovare un punto di incontro? Non ci resta che vedere come si evolveranno le cose tra di loro.

Per tante altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.