Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
robert pattinson dormito canotto gonfiabile

Gossip e celebrità

Robert Pattinson ha dormito su un gommone gonfiabile per mesi

Martina Pedretti | Novembre 16, 2023

notizie del giovedì Robert Pattinson

Robert Pattinson ha rivelato che a un certo punto della sua vita ha dormito su un gommone gonfiabile per sei mesi

Un gommone gonfiabile ha fatto da letto a Robert Pattinson per sei mesi

Robert Pattinson ha rivelato di aver dormito per diversi mesi in condizioni pessime e la cosa potrebbe sorprendere alcuni. L’attore infatti ha rivelato di aver usato come letto per numerose settimane un gommone gonfiabile. Ma ricapitoliamo la vicenda.

In un’intervista con Architectural Digest, Robert Pattinson ha parlato di un lussuoso divano che ha recentemente progettato insieme alla designer Nicole Gordon. Nel corso della chiacchierata la star di Twilight ha raccontato di aver dormito per mesi su un gommone gonfiabile, tipo quelli arancioni che usavamo da bambini al mare, a un certo punto della sua vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“C’è stato un tempo in cui l’unico mobile che ho avuto per circa sei mesi era un gommone gonfiabile che fungeva anche da divano, letto e tavolo da pranzo. Mi è piaciuto moltissimo, ma ha causato molti problemi alla schiena”.

Dopo questa traumatica esperienza, Robert Pattinson ha fatto un aggiornamento di sistema ed è riuscito anche a creare un divano di design. L’attore ha detto che ha iniziato a scarabocchiare potenziali progetti del mobile quando aveva del tempo libero, terminate le riprese di The Batman del 2022.

“Ho iniziato a disegnare mobili che pensavo avrebbero fatto interagire le persone in modo giocoso e informale. Avevano tutti elementi sproporzionati e sovradimensionati che erano piuttosto divertenti. E mentre realizzavo alcuni modelli in argilla, ho scoperto che le curve organiche sovrapposte avevano un effetto simile”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il divano è lungo quasi tre metri ed è a forma di orecchio, in tessuto di velluto di lino bianco. Ora è attualmente in mostra da JF Chen a Los Angeles, ma il negozio di mobili antichi vende anche sei pezzi su ordinazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.