Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 5x04 anticipazioni promo

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 5×04 anticipazioni e promo: sette anni dopo

Leila | Febbraio 4, 2021

Riverdale 5×04 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stando alle anticipazioni, […]

Riverdale 5×04 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni, Riverdale 5×04 comincerà con un salto temporale di ben sette anni dall’ultima volta che Archie, Veronica, Betty e Jug si sono visti. Il primo a tornare in città sarà proprio il primo ad averla abbandonata. Le condizioni in cui la ritrova non sono delle migliori e la sua preoccupazione monta ulteriormente quando apprende degli ultimi avvenimenti direttamente da Toni. A quel punto richiama a raccolta gli altri tre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 5×04 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver trascorso sette anni lontano da Riverdale, Archie (KJ Apa) vi fa ritorno per trovare una città sotto le grinfie di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e sul punto di diventare una città fantasma. Quando Toni (Vanessa Morgan) lo ragguaglia su quanto sta accadendo, Archie contatta il resto della gang per farli tornare a casa.

Anche Casey Cott (Kevin), Charles Melton (Reggie), Drew Ray Tanner (Fangs Fogarty) e Erinn Westbrook (Tabitha Tate) compariranno durante l’episodio, diretto da Steve Adelson e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >