Riverdale 4x09 anticipazioni promo betty

Riverdale 4×09 anticipazioni e promo: Betty sotto attacco

1Riverdale 4×09 anticipazioni e promo del mid-season finale: Jug alla ricerca del nonno; Archie contro Dodger; Betty sotto attacco.

Dopo una settimana di pausa, nella notte, in America è andata in onda la 4×08 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo ottavo episodio abbiamo visto Archie, Betty, Jug, Veronica, Cheryl e anche Alice confrontarsi con i propri problemi grazie alla nuova consulente scolastica. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio che sarà anche il mid-season finale, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×09, vediamo insieme cos’è accaduto durante In Treatment.

Nuove videocassette continuano a tormentare gli abitanti di Riverdale. In più, gli studenti all’ultimo anno di liceo devono fare i conti con il futuro dopo il diploma. Qualcuno viene accettati al college, qualcuno no ed altri nemmeno hanno fatto domanda. Tutto ciò è causa di grande stress. La scuola ha dunque messo loro a disposizione una consulente che possa dare una mano con qualche consiglio e a liberarsi di qualche peso. Betty ne approfitta e finisce per avere un dialogo vero con la madre, che confessa di amarla più degli altri figli e di opprimerla per questo motivo. Archie, invece, decide dopo il colloquio di mettere in pratica i suggerimenti ricevuti, partendo dall’apertura di una sorta di numero verde, per aiutare chi è in difficoltà.

All’incontro con la signorina Burble, Veronica porta tutti i problemi che ha col padre. La consulente le consiglia di tagliare questo legame tossico. Ronnie decide di ascoltare le parole della donna, ma prima vuole distruggere Hiram nel campo degli affari. Anche Cheryl ha avuto il suo bel da dire durante il colloquio, che le è stato molto utile e le ha dato gli strumenti per scoprire che nel ventre materno non aveva assorbito alcun gemello. Infine, anche Jug ha fatto una capatina dalla signorina Burble, ritrovando la determinazione di scrivere e una maggior comprensione del punto di vista di FP su nonno Jones. L’episodio di conclude con Donna e Bret nel futuro che identificano Archie, Betty e Ronnie come gli assassini di Jug.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro