Riverdale 4×05 anticipazioni e trama
Stando alle anticipazioni, in Riverdale 4×04 è giunto il momento per Hermione, Hiram e Veronica di affrontare il fatidico processo. Betty, invece, decide a quanto pare di accettare il suggerimento di Charles e, assieme a Kevin, si iscrive al corso di addestramento per giovani, tenuto dall’FBI. Infine, Jughead scoprirà alcuni dettagli inaspettati relativi alla propria famiglia, in particolare, teoricamente, al nonno che, come ormai sappiamo, dovrebbe fare presto la sua comparsa nella serie.
Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 4×05 rese note dal network recitano:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intrappolata nel doppio processo di Hiram Hiram (Mark Consuelos) e Hermoine (Marisol Nichols), Veronica (Camila Mendes) fa conti con ciò che il futuro riserverà alla sua famiglia. Archie (KJ Apa) si ritrova ad essere inaspettatamente l’obiettivo degli affari locali. Betty (Lili Reinhart) e Kevin (Casey Cott) si uniscono al programma di addestramento per giovani organizzato dall’FBI e Jughead (Cole Sprouse) viene a conoscenza di alcune sorprendenti informazioni relative alla storia della sua famiglia.
Anche Madchen Amick (Alice), Skeet Ulrich (FP) e Charles Melton (Reggie) compariranno durante l’episodio, diretto da Harry Jierjian e scritto da Devon Turner.