Riverdale-4x01-danicommento-Fred-Andrews-Luke-Perry

Riverdale 4×01 – danicommento

Sono passati mesi dal season finale della terza stagione di Riverdale, da quando abbiamo scoperto che dietro il costume da Gargoyle King fatto di rami di alberi tagliati con la disapprovazione di Greta Thumberg si nascondeva niente meno che Chic, e che dietro a tutti gli intrighi di paese, a gestire le fila, trovavamo lei

Penelope Blossom.

E’ stata una estate movimentata, in questi mesi di astinenza è successo di tutto: io ho incontrato Cole e Dylan Sprouse a Firenze, Shawn Mendes ha conosciuto per la prima volta l’esofago di Camila Cabello, KJ Apa ci ha privato per diverso tempo di shirtless di alta qualità perché gli si era rotta la fotocamera del telefono e spilorcio com’è manco voleva spender du euri per ricomprarsi un telefono nuovo. Ma andiamo con ordine.

Chissà.

E’ difficile capirlo da questo episodio e mi risulta molto complicato anche riuscire a produrre un classico danicommento dopo una premiere così struggente. Ed effettivamente non lo farò. Riverdale non è ancora effettivamente cominciato, è stato giustamente messo in pausa per dar vita a un bellissimo omaggio a Luke Perry. Sfido chiunque a non essersi commosso di fronte alla recitazione di tutto il cast, e tutto perché la linea tra realtà e finzione in questo caso era veramente labile. L’emozione di KJ e dei ragazzi era percepibile, le interpretazioni autentiche (anche perché interpretazioni non erano). Il cameo di Shannen Doherty delicato e sentito.

Shannen Doherty Riverdale 4x01

Non credo che avrebbero potuto gestire meglio questa terribile situazione.

Fred Andrews era un grande personaggio di cui tutti sentiremo la mancanza, Luke Perry per i colleghi e le persone a lui vicine un grande uomo, per noi un incredibile attore che si è conquistato un genuino affetto accompagnando il suo pubblico per più generazioni. Ci mancherai Luke.

Riverdale 4x01 streaming Fred Andrews Luke Perry

Cerco adesso di alleggerire il tutto con alcuni momenti degni di nota, mi dispiace non regalarvi chissà quale meme o risata come mio solito, ma mi sembrava fuori luogo e so che capirete.

L’unica cosa di cui non ho intenzione di privarvi, tuttavia, è di Archie passione falegname.

Pare che in ogni episodio della quarta stagione Archie svolgerà un mestiere ignudo, le foto promozionali ci hanno mostrato un fantastico Car Wash per soli uomini coreografato da Garrison che verrà mostrato nella 4×03, i piani per questa stagione sono già decisi dunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Giannazzo (@daninseries) in data:

Per il resto non abbiamo avuto spunti o modo di capire come sarà d’ora in poi questo nuovo ciclo narrativo. Tutto è stato messo giustamente in stand-by ma abbiamo perlomeno visto che Alice è sana e salva.

Sappiamo che Josie, che ha sentito l’impellente necessità di deliziarci anche in questo episodio con una canzone,

se ne andrà in Katy Keene, lo spin off di Riverdale ambientato 4 anni nel futuro e con protagonista Lucy Hale.

Ne sentiremo tutti la mancanzahahahaha.

è stato bello tornare a parlare di Riverdale con voi, la prossima settimana torneremo a fare scintille, ma per adesso mi sembrava giusto restare contenuto. Seguitemi su Instagram (www.instagram.com/daninseries) per commentare con me e per news sulle varie convention, avvistamenti di attori e

Archiefalegnamemente vostro,
Dani