Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x16 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×16 streaming dell’episodio musical: arriva Edgar

Leila | Marzo 21, 2019

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: i sospetti di Betty Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: i sospetti di Betty

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Betty viene a sapere che Evelyn terrà delle prove speciali per il musical alla Farm, solo per alcuni membri. Così si intrufola nel quartier generale della setta per trovare le prove e dimostrare che la ragazza sta effettivamente reclutando nuovi membri (“Our Love is God“). Porta le foto al preside, il quale non ci vede nulla di male. Inizia così a sospettare che anche Weatherbee faccia parte della Farm. Nel mentre Archie non vuole lasciar perdere la storia con Josie, nonostante i due sembrino non essere sulla stessa lunghezza d’onda. Dall’ultimo incontro, però, la ragazza pare essersi ricreduta (“Fight For Me“).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il lavoro di investigazione dei Serpents porta i suoi frutti. Jug rintraccia la roulotte, allestita per la produzione di droga. Quella vista sconvolge il giovane Jones, che non sa più che fare. Betty cerca di stargli vicino e di fargli sentire il proprio supporto (“Seventeen“). Assieme tentano di mettere assieme un piano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: l’arrivo di Edgar Evernever

Anche Veronica continua ad avere problemi in famiglia. A colazione col padre, Hiram le spiega che Hermione ha cercato di ucciderlo per ben due volte, ma forse lei già ne aveva un’idea. Non c’è possibilità, dunque, che i due restino insieme (“Lifeboat“). Arresa, Ronnie chiede almeno ai genitori di essere presenti entrambi al musical.

È la sera dello spettacolo. FP torna a casa dopo un brutto incontro con dei drogati che giocavano a G&G per strada. La falsità della madre nei confronti dell’uomo porta Jughead a prendere una decisione. Prima di recarsi a scuola, il giovane Jones e Betty decidono di dare fuoco alla roulotte, con tutta la strumentazione per la produzione di droga dentro. Tutto il cast del musical è sul palco a cantare (“Seventeen” reprise), compreso Jughead. Lo spettacolo termina. Un applauso solitario si leva dal pubblico, a mano mano seguito da altri. L’uomo è Edgar Evernever e la sala è piena di membri della Farm.

< Indietro Successivo >