Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x14 anticipazioni Betty

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×14 anticipazioni e promo: Betty vuole proteggere Kevin

Leila | Febbraio 28, 2019

Riverdale 3×14 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Secondo le anticipazioni […]

Riverdale 3×14 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo le anticipazioni di Riverdale 3×14, vedremo ancora Betty determinata a tenere lontana il più possibile la Farm dalla propria cerchia ristretta. La ragazza viene infatti a sapere che la setta ha allungato i tentacoli su una persona a lei cara che, dopo la 3×13, sembrerebbe essere Kevin. Mentre la giovane Cooper cerca di tenere a bada la Farm, Veronica darà del filo da torcere ad Hiram e Gladys. Archie, invece, farà la conoscenza in palestra di un ragazzo scappato di casa e prenderà a cuore la sua situazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×14 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Betty (Lili Reinhart) prende il controllo della situazione quando scopre che la Farm ha messo gli occhi su qualcuno di vicino a lei. Nel frattempo, quando per Hiram (Mark Consuelos) e Gladys (guest star Gina Gershon) diventa complicato riuscire a controllare Veronica (Camila Mendes), la ragazza mette in piedi un piano per capovolgere la situazione. In tutto ciò, cresce in Archie (KJ Apa) la preoccupazione per un giovane in fuga che incontra in palestra, mentre Jughead (Cole Sprouse) fatica a mantenere l’ordine tra i Serpents.

Anche Madelaine Petsch, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan compariranno durante l’episodio, diretto da Marisol Adler e scritto da Aaron Allen.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >