Riverdale 3x12 streaming Tom e Sierra

Riverdale 3×12 streaming: svelata l’identità di un secondo Gargoyle King

1Riverdale 3×12 streaming del dodicesimo episodio andato in onda questa notte su The CW. Morto un Gargoyle King, se ne fa un altro.

Già il promo di Riverdale 3×12 aveva messo in chiaro che a Riverdale morto un Gargoyle King se ne fa un altro. Curiosi di vedere l’episodio vero? Beh, per il momento c’è un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×12. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, debutta su Premium Stories solo il 26 marzo. Dal quella sera Premium Play dovrebbe rendere disponibile la premiere e via via tutti gli episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Forty-Seven: Bizzarodale.

A Riverdale è tempo di matrimoni. Tom Keller e Sierra McCoy hanno finalmente finalizzato i loro rispettivi divorzi e sono pronti per convolare a nozze, con la benedizione dei figli Kevin e Josie. I genitori, però, mettono subito in chiaro di non volere una cerimonia sfarzosa. Progettano infatti una funzione semplice in municipio. Kevin e Josie non sono della stessa idea e così alla fine propongono di organizzare almeno una festa a La Bonne Nuit di Veronica, dopo le nozze.

Riverdale 3×12 streaming e anticipazioni: il piano di Veronica e Reggie

Nel frattempo, Toni e Cheryl vengono a sapere i risultati dei test sostenuti a scuola, per entrambe molto alti. La Blossom è già pronta a chiedere un colloquio nell’università in cui è stata tutta la sua famiglia. All’ateneo fa, però, una scoperta sconvolgente: il college ha deciso di introdurre una nuova politica per cui preferisce ammettere studenti le cui famiglie hanno frequentato altre università.

C’è chi pensa al futuro e chi invece non può far altro che pensare al più immediato presente. Hermione, infatti, adesso deve un sacco di soldi al famoso compratore della Fizzles Rock. Incarica così Veronica e Reggie di porre rimedio alle loro azioni e racimolare il denaro necessario. Inizialmente i due non sanno dove sbattere la testa, finché al ragazzo viene in mente di una certa somma di denaro del padre, a lui destinata. Decidono dunque di rubare quei soldi, che il signor Mantle ha pure assicurato, e aggiungerli ai profitti che Veronica ricava da La Bonne Nuit e Pop’s.

Ma non è tutto…

Indietro