Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x11 streaming Jughead e Betty

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×11 streaming: Jughead scopre chi ha sparato ad Hiram

Leila | Gennaio 31, 2019

Riverdale 3×11 streaming e anticipazioni: le indagini di Jughead e Betty Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse […]

Riverdale 3×11 streaming e anticipazioni: le indagini di Jughead e Betty

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le indagini di Jughead partono direttamente da Hermione e dalla donna scopre che Hiram aveva una relazione. Il sindaco fornisce, dunque, a Jones una nuova pista da controllare. Non convinto, però, del tutto della sua innocenza, Jughead chiede a Sweet Pea di tenerla d’occhio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Betty, come anticipato, ha il suo bel da fare. La sua prima sospettata per la morte di Claudius è Penelope Blossom. Nonostante ciò, trova comunque il tempo di aiutare Jug a rintracciare l’amante di Hiram. I due si ritrovano, così, in quella che solo apparentemente è una stanza d’hotel, ma in realtà è un club del sesso gestito proprio dalla madre di Cheryl. La coppia coglie la palla al balzo e interroga la donna.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale 3×11 streaming e anticipazioni: Betty ottiene una confessione da Penelope

Nel frattempo Betty riceve notizie sul proprio caso. Il marito di Penelope era già morto quando è stato impiccato, a causa di un potente veleno. La Cooper accusa apertamente la Blossom e scopre da lei che la fuoriuscita di materiale legata alla produzione di droga che Claudius gestiva nella storica fabbrica di sciroppo d’acero di famiglia, inquinava l’acqua del fiume, causando le convulsioni. Ora Betty ha la certezza della colpevolezza della donna, ma non può farsene nulla, poiché Penelope sa di Chick.

Nello stesso albergo in cui si tiene il club della Blossom, Jug trova poi la stanza dell’amante di Hiram, una certa signorina Mulwray. Il giovane scopre che la donna è stata chiamata in città per controllare la qualità della fornitura di acqua di Riverdale e pagata per falsificare il rapporto.

Ma Betty e Jughead non sono gli unici due a fare scoperte interessanti. Veronica viene a sapere che Hermione è in qualche modo coinvolta con la produzione di droga di Hiram e così l’affronta. La donna, però, ha una spiegazione che convince la figlia. A quel punto Ronnie propone di distruggere tutta la Fizzles Rock, ma il sindaco ha in mente qualcosa di diverso: venderla.

Ecco, ora, chi ha sparato ad Hiram.

< Indietro Successivo >