Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x17 - danicommento

DANiCOMMENTI

Riverdale 2×17 – danicommento

daninseries | Marzo 30, 2018

Riverdale

Dopo settimane di litigi, guerra fredda e frecciatine, Chic da perfetto idiota invita a casa propria una tossica, che risveglia […]

Dopo settimane di litigi, guerra fredda e frecciatine, Chic da perfetto idiota invita a casa propria una tossica, che risveglia la vera natura di Alice e la sua consapevolezza.

RIP Darla. Mai mettersi tra una Cooper e un Jones.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E come vi dicevo, questa esperienza ha dato finalmente consapevolezza ad Alice.

Esce così di scena (per quanto?) Chic. Ma ho il timore che tornerà a vendicarsi reclamando ciò che è suo (nella sua mente) di diritto.

Da qui solo gioie e gioie perché, rullo di tamburi, i FALICE sono finalmente una coppia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’episodio finisce, l’euforia è alle stelle, Cheryl torna a casa, Riverdale torna il 16 aprile e noi siamo tutti sotto choc. Non solo per l’attesa ma perché vedremo l’episodio musical dove canteranno tutti, tranne Jughead, impersonando Carrie la furia di satana nella recita di fine anno. Ci sono alcuni spoiler che non posso farvi, magari ve li dico su instagram se me li chiedete, che mi mettono un’ansia terribile su ciò che succederà.

E, come promesso, abbiamo una big reveal che gli amanti di PLL apprezzeranno.

Mary Andrews è Zia Charlina, fratella di Vossignoria La Padre, ciò rende Archie cugino di Spensier ma stupido come Melita e un mezzo Hastings.

Questa è mitologia dei danicommenti. Mi sento come Ryan Murphy che incastra American Horror Story Murder House con Asylum e a sua volta con Coven, Hotel e quant’altro.

Se non conoscete la storia di Zia Charlina perché non avete mai seguito PLL, qui, in un danicommento epocale, tutta la sua storia: qui

Mo bast autoreferenzialità però, non voglio fare l’Alessia Marcuzzi della situazione

vi invito a interagire con me e con il danicommento nei danisondaggi tra poco su instagram – www.instagram.com/daninseries @daninseries – e nella nuova community sempre su instagram DISAGIO E SERIE TV @disagioserietv

LennyeCarlamente vostro,
Dani

< Indietro Successivo >