Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x16 recensione danicommento

DANiCOMMENTI

Riverdale 2×16 – danicommento

daninseries | Marzo 23, 2018

Riverdale

Riverdale 2×16 – Danicommento. AVVERTENZE: questo danicommento non sarà gradito ai fan di Archie Andrews. Ma chi prendiamo in giro: […]

Riverdale 2×16 – Danicommento. AVVERTENZE: questo danicommento non sarà gradito ai fan di Archie Andrews.

Ma chi prendiamo in giro: non esistono fan di Archie Andrews.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ciao a tutti miei amati e bentornati al nostro appuntamento settimanale con Riverdale, la serie tv più camaleontica del panorama televisivo americano. Camalontica perché ogni settimana sembra di vedere un miscuglio di situazioni di altre serie tv amplificate però all’ennesima potenza. Amici affiatati che non si vedevano dai tempi di The O.C., ma che litigano manco fossero in Gossip GIrl. Gemelli rubati a Marlene King, ospedali psichiatrici, citazioni a Twin Peaks, patti di sangue con Hiram e Archie che sembrano Bonnie che fa incantesimi in The Vampire Diaries. Un enorme accozzaglia di robe.

E neanche lo sono, perché non mi vergogno a dire che Riverdale funziona. Non ha senso, ma funziona. E io lo amo sempre di più.

Mi sono domandato il perché del successo di questa accozzaglia di eventi e credo che il motivo sia per la versatilità e la dinamicità con cui tutto prosegue senza guardarsi indietro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Pensate solo a quante cose sono cambiate dalla 2×01, anzi, dalla settimana scorsa: arriva lo zio Claudius dal niente, minaccia Cheryl, e in mezzo episodio Cheryl finisce in manicomio. Se fossimo stati in Pretty Little Liars questa storyline si sarebbe svolta in 4 stagioni e mezzo, in Riverdale appena 40 minuti.

sì, probabilmente sì. Smettiamola di perdere tempo e iniziamo questo danicommento, che sono sul piede di guerra contro quel beota di Archie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma non voglio iniziare da lui, me lo tengo buono per dopo perché lo faccio morbido. Vorrei piuttosto affrontare: l’interminabile scontro tra Chic e Betty. 

Se vi ricordate, ci eravamo lasciati con un cliffhanger: Betty ha fatto il test del DNA al fratello, come abbia fatto non si sa, io da solo non riuscirei a prenotare un appuntamento nemmeno per farmi le analisi del sangue, ed è risultato che

Ciò è molto grave, perché i Cooper e i Blossom hanno lo stesso sangue e…

ma ecco la big rivelazione di mamma Alice

Questa faida familiare si trasformerà presto in un massacro. Preparatevi perché tra poco chiederò a voi nei danisondaggi sulle instagram stories chi è la vera Umberta, e chissà se indovinerete.

A proposito di pazzi, Hermione Lodge, finta Eva Longoria, finta Sabrina Ferilli, Lupa di Teen Wolf nonché candidato sindaco di Riverdale, rilascia la sua prima intervista a Barbara d’Urso Hal Cooper, spiegando i motivi per cui votarla.

è un piano politico sicuramente migliore di quelli in serbo per noi italiani. 

Fine dell’intervista.

La situazione è questa:

< Indietro Successivo >