ma prima di vederlo vorrei concentrarmi su quella che ormai è diventata una delle mie rubriche preferite e che è stata assente negli scorsi danicommenti: le colazioni in casa Lodge.

e apro come ogni settimana ufficialmente il televoto sulle instagram stories – a fine danicommento trovate i danisondaggi su @daninseries – tra HERMIONE LA MATRONA FINTA EVA LONGORIA FERILLI vs VERONICA FIGLIA VIZIATA E IMPERTINENTE
fatemi sapere da che parte vi schierate questa settimana.
E adesso arriviamo al tanto atteso momento che ha trasudato di trash fino all’ultimo millisecondo: la lettura del testamento.
Ricordiamo i gentili lettori che presenti alla lettura erano anche i Cooper in quanto di sangue Blossom, una famiglia, insomma, caratterizzata da incesti, omicidi e più di quant’altro già visto in Game of Thrones.



Invece il resto del patrimonio verrà diviso metà tra i cugini che possono provare di essere dei Blossom, quindi metà Riverdale tranne Archie che comunque è l’unico ad avere i capelli rossi e che dovrebbe per questo prendersi una percentuale, e Cheryl. Ma prima del gran discorso della nostra amatissima – che merita più considerazione in questa serie – abbiamo l’exploit della QUEEN


E ancor più godimento lo abbiamo avuto quando ha messo al suo posto la Penelope

Grazie Alice. Ti amiamo.
Dopo questa rissa in pieno stile Uomini e Donne Cheryl, più piena di Arianna David all’Isola dei famosi 2005, dice STOP, BASTA, ENOUGH

ed eccallàààààààà il plot twist
Cheryl – e quasi pure io – ha un mancamento
e sviene

E al suo risveglio arrivano tutte le risposte



Gemello che doveva ereditare tutta la fortuna dei Blossom, ma minacciato da Clifford di morte e per questo sparito nel nulla, senza far più avere sue notizie, navigando i sette mari come Capitan Uncino, visitando il mondo, e tornato per reclamare ciò che è suo di diritto come un Euron Greyjoy dei poveri.
Io sono senza parole.
Io fossi Marlene King chiederei i danni. Ma poi cos’è questa fissazione per i gemelli?
Tutto questo episodio finisce come è iniziato: in maniera insana.
- Fred scopre che il piano dei Lodge è quello di costruire una prigione a Riverdale, sempre per
e si tira indietro sull’essere sindaco.
- Archie, che sembrava aver quasi recuperato gli sfondoni degli scorsi episodi, si riconferma ancora più stupido nel fare patti di sangue col suocero.
- Hermione, dal niente, decide di candidarsi per limitare i danni, anche se io spero che ci sia la mega svolta: buttarla in quel posto al marito, prendere le redini di tutto e redimersi tornando ad essere la brava lupa de teen wolf della scorsa stagione. Non accadrà mai, ma vabbè.
- Lo zio Claudius è cattivo e vuol fare del mare a Cheryl.
- Cheryl e la Topaz OTP INCREDIBILE
- Betty fa il test del DNA a Chic e SCOPRE CHE NON E’ UN COOPER. La prossima settimana ci sarà la grande resa dei conti e la verità sull’identità della VERA UMBERTA.
- Nessuno vuole bene a Josie: o forse sì? nel dubbio adesso tutti su instagram per i danisondaggi >>> www.instagram.com/daninseries
Sempre più basito ma carico di trash,
Gemellamente vostro,
Dani