Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x13

DANiCOMMENTI

Riverdale 2×13 – danicommento

daninseries | Febbraio 9, 2018

Riverdale

Riverdale 2×13 – danicommento: dal trash ci salva Jughead cercherò di dirlo nel modo più delicato e fine possibile: porca […]

Riverdale 2×13 – danicommento: dal trash ci salva Jughead

Riverdale 2x13

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Scusate, ma quando ci vuole ci vuole.

BENVENUTI A QUESTO NUOVO DANICOMMENTO DI RIVERDALE, sempre più trash e, forse anche per questo, sempre più una droga per quanto mi riguarda. Anche a voi l’episodio è sembrato un concentrato di nonsense e trash forse più degli altri? se sì, non preoccupatevi, esiste un motivo e si chiama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Julie Plec,

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

la produttrice di The Vampire Diaries e The Originals che ha voluto portare un po’ della sua totale mancanza di buon senso esperienza, dirigendo questo tredicesimo episodio.

Episodio già di per sé complesso se vi ricordate com’era finito, con un cadavere in casa Cooper e una Betty, versione Umberta, completamente sconvolta ma apparentemente l’unica dotata di ragione e buon senso

E da qui pura follia: Alice decide di non chiamare la polizia, Chic sembra scosso ma in realtà è uno psicopatico senza precedenti e Betty acconsente a diventare complice. Proprio ora che aveva ottenuto una gioia con Jughead che, poverino, la chiama anche per dirle le due paroline magiche

senza però ricevere considerazione

cucciolo di un Jughead

veniamo noi a consolarti

In realtà non è colpa di Betty ma della situazione che le ha procurato non poche turbe mentali che vanno ad accrescere il suo totale stato di follia. E infatti è la mattina dopo che ne risente.

Abbandoniamo momentaneamente casa Cooper per addentrarci nella mia dimora preferita: la loggia nera, meglio conosciuta come Casa Lodge.

Seriamente. Come siamo arrivati a questo punto? perché Veronica non si ribella al patriarcato mafioso e torna ad essere un personaggio normale? dov’è quell’Hermione Lodge che l’anno scorso sembrava una giovane donna innamorata? sono l’unico a trovare irritante la famiglia Lodge?

Risponderete ovviamente a queste domande nei miei danisondaggi nelle instagram stories (www.instagram.com/daninseries) dove ogni settimana mi date seriamente grandi soddisfazioni.

Le stesse trame della famiglia Lodge influenzano tutti i personaggi e stanno rendendo la vita impossibile anche al povero Archie

Se vi ricordate, infatti, la scorsa settimana è stato (forse) complice involontario dell’omicidio di POPPA PUTIN, un losco malvivente in affari con Hiram. Veronica ovviamente si domanda se ad uccidere l’uomo sia stato suo padre e Archie dimostra ancora una volta la sua astuzia.

Il Varchie mi è proprio sceso. Davvero. Non trovo più un senso in loro e mi dispiace. Sono diventati una noia allucinante con queste storie poco credibili.

Lo stesso Barchie – Betty e Archie – avrebbe più senso di esistere a questo punto. Se non fosse che Betty e Jug forever and ever si riconfermano di una dolcezza incredibile. L’affinità che c’è tra Lily e Cole si percepisce anche da semplici sguardi. Viva il Bughead, o il Bumberta che forse è anche meglio. Guardate come sono carini quando tentano di chiarire la telefonata della sera precedente.

Diamoci una calmata adesso con queste ship e parliamo di problemi reali: il ricatto dei Lodge alla Sindaca McCoy.

< Indietro Successivo >