Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle prime puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda su Rai 1 dal 13 al 16 maggio 2025, al posto de Il Paradiso delle Signore.
Puntate dal 12 al 16 maggio 2025
Nella settimana dal 12 al 16 maggio 2025 debutta una nuova soap di produzione spagnola, dal titolo Ritorno a Las Sabinas, che sostituisce Il Paradiso delle Signore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo molti anni di lontananza, le sorelle Molina tornano nella loro città natale per affrontare i problemi di salute del padre. Il loro ritorno comporta una riunione con le vite, gli amori e i segreti che hanno cercato di dimenticare.
Le anticipazioni su questa prima tornata di puntate, che prende il via ufficialmente da martedì 13 maggio, ci informano che Gracia e Paloma, tornando a casa, fanno un tuffo nel passato.
Soprattutto Gracia ritrova un suo vecchio amore, ora in procinto di convolare a nozze con un’altra donna e scattano immediatamente le prime gelosie. Come se non bastasse, la cittadina viene anche scossa da un omicidio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 13-16 maggio 2025
Gracia e Paloma tornano a Las Sabinas per accudire Emilio, il padre malato. Qui Gracia incontra Miguel, suo vecchio amore ora fidanzato con Esther, figlia della ricca possidente Paca Utrera.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’incontro tra i due scatena inevitabilmente emozioni che sembravano ormai sopite. Mentre Gracia teme che gli affari che il marito ha a Madrid possano nuocere alla sua famiglia, Paca decide di fare visita alle due sorelle, mentre Paloma va a trovare la sua vecchia amica Esther.
Quando Miguel aiuta Gracia a svuotare il capanno di Emilio, scopre che la donna non gli ha raccontato la verità sul rapporto tra lei e suo marito. Esther, turbata dalla vicinanza tra il fidanzato e Gracia, decide di rivelare alle due sorelle le reali condizioni di salute di Emilio.
Tano, il fratello di Miguel, propone a Gracia un progetto che riguarda il Municipio. Intanto Miguel, sentendosi in colpa per il fatto di aver trascurato Esther, si impegna nei preparativi del matrimonio.
A sconvolgere la tranquillità della cittadina arriva una brutta notizia: il giovane Oscar viene trovato morto e a indagare viene chiamata la detective Manuela, sua amica. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda dal 13 al 16 maggio.
Dove vedere in streaming Ritorno a Las Sabinas
Dal momento che Ritorno a Las Sabinas va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere la telenovela spagnola grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La telenovela spagnola è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra di ricerca il titolo, a quel punto comparirà la locandina e cliccandoci sopra troverete tutte le puntate disponibili.
Infine, Ritorno a Las Sabinas è disponibile in streaming anche su Disney+, dove ha originariamente debuttato come su contenuto originale e sono già online tutte le puntate. In questo caso, però, il servizio è a pagamento e non è presente per il momento il doppiaggio in italiano, ma solo i sottotitoli.