Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rick e Morty 7x05 sconvolge morte inaspettata

News e anticipazioni

Rick e Morty 7×05 sconvolge con una morte inaspettata

Leila | Novembre 14, 2023

notizie del martedì Rick e Morty

Nell’episodio 7×05 di Rick e Morty, intitolato Unmortricken, una morte inaspettata sconvolge i fan della serie TV

Una morte inaspettata in Rick e Morty 7×05

La settima stagione di Rick e Morty ha appena avuto uno degli episodi più forti della serie, finendo per scioccare i fan con la morte di un personaggio nella 7×05, che cambierà in modo significativo la serie in futuro.

Fino al momento della messa in onda, nessuno sapeva cosa aspettarsi dalla puntata in questione. La totale segretezza è stata mantenuta appositamente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non solo i fan hanno visto il ritorno di Rick Prime nella serie per la prima volta dalla sesta stagione, ma anche quello di Morty Malvagio.

Nella 7×05 di Rick e Morty, Rick ha trovato Rick Prime e tra i due è nata una vera e propria lotta, che alla fine non è risultata essere una farsa come i fan avrebbero potuto aspettarsi.

Ciò ha portato non solo alla morte di qualcuno molto vicino a Rick, Slow Mobius, ma anche alla conclusione della storia con Rick Prime.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È stato proprio questo l’evento sconvolgente: Rick ha brutalmente ucciso Rick Prime alla fine dell’episodio, in uno dei momenti più scioccanti della stagione.

Cosa succede nell’episodio

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come detto, il quinto episodio, intitolato Unmortricken, vede il ritorno di Morty Malvagio, che aiuta Rick nella ricerca di Rick Prime, fino ad ottenere la sua posizione.

Questa prima informazione, però, si rivela una trappola, dalla quale il protagonista riesce ad uscirne, questa volta scoprendo effettivamente dove si trova Rick Prime.

I due finiscono, così, faccia a faccia ed esplode una vera lotta tra Rick, Morty Malvagio, Morty e Rick Prime.

In un primo momento lo scontro sembra avere un unico epilogo, dal momento che tutti gli aggeggi di Rick Prime sono una versione molto più letale di quelli che Rick ha nel proprio arsenale.

In una svolta totalmente inaspettata, tuttavia, è Morty Malvagio che riesce ad infliggere il colpo quasi fatale a Rick Prime, finito poi da Rick.

Quest’ultimo affronta così il suo nemico per l’ultima volta, colpendolo ripetutamente in faccia, mentre Rick Prime continua a provocarlo.

Rick riesce quindi a sconfiggere Rick Prime, ma questo è chiaramente l’inizio di qualcosa di più grande per la serie TV.

Per quanto riguarda Slow Mobius, è stato ucciso in tutte le realtà con l’utilizzo di una potente nuova arma. Trattasi del Dispositivo Omega, che Rick Prime ha costruito per uccidere la sua famiglia.

In una recente intervista con Variety, il creatore Dan Harmon ha dichiarato che uccidendo Rick Prime e lasciando che Morty Malvagio scappasse con il Dispositivo Omega, Rick:

In pratica ha consegnato un guinzaglio che gli stava intorno al collo a qualcuno che non è lui, perché è più consapevolmente impegnato nella distruzione di se stesso. Penso che sia tragico e allo stesso tempo anche, per scrittori e ubriaconi come me che consideriamo questo tipo di nobiltà e interesse – l’impegno per l’autodistruzione.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI