Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miranda revival lizzie mcguire queer

News e anticipazioni | Serie tv

Il revival di Lizzie McGuire avrebbe svelato il destino di Miranda

Martina Pedretti | Gennaio 24, 2024

Lizzie McGuire

Nel revival di Lizzie McGuire ci sarebbe stata anche Miranda con la sua fidanzata: i fan avrebbero scoperto la sua identità queer

Nel revival di Lizzie McGuire ci sarebbe stata anche Miranda

Già da qualche giorno Jonathan Hurwitz, sceneggiatore del revival di Lizzie McGuire, sta svelando dettagli dalla trama della serie sequel cancellata. Nei suoi ultimi video ha spiegato che lo show avrebbe visto anche il ritorno di Miranda, svelando il suo destino dopo la fine della serie.

Chi è stato fan della serie di Disney Channel si ricorderà che Miranda non era presente nel film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, così come negli ultimi episodi dello show. Il motivo dell’assenza della migliore amica di Lizzie è che Lalaine, l’attrice che la interpretava, aveva abbandonato la serie per prendere parte al film Disney You Wish! – Attenzione ai desideri.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per ovviare alla sua assenza, venne spiegato che il personaggio era andato in vacanza con la sua famiglia. Inoltre sarebbe anche dovuto andare in onda lo spin-off What’s Stevie Thinking?, con protagonista Stevie Sanchez, sorella di Miranda, interpretata da Selena Gomez. La serie, che avrebbe visto il ritorno di Miranda, venne accantonata.

Riguardo il revival sequel di Lizzie McGuire, Hurwitz ha raccontato cosa sarebbe successo alla migliore amica di lunga data di Lizzie, Miranda.

“Non volevamo che i fan dell’originale si sentissero come se avessimo abbandonato la relazione Lizzie-Miranda, quindi stavamo assolutamente pianificando una trama per lei, ovviamente.

Abbiamo parlato molto di Miranda adulta e il suo essere una musicista faceva parte dei piani, valutando il fatto che fosse in tour con una band. Anche il suo essere queer faceva parte dei piani, quindi probabilmente i fan avrebbero incontrato la donna con cui aveva una relazione.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Lalaine, non so davvero se il team dei casting l’abbia mai contattata. Tutto quello che so è che io e il suo manager eravamo allo stesso evento e lui è venuto da me e mi ha detto che Lalaine era disposta a essere coinvolta, quindi spero che avremmo potuto chiamarla“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie sequel di Lizzie McGuire quindi avrebbe svelato l’identità queer di Miranda, a lungo ipotizzata dai fan, presentando anche la sua compagna. Nonostante l’assenza dell’attrice dall’ultima parte della storia di Lizzie, sembra proprio che LaLaine sarebbe tornata per interpretare il suo personaggio nel revival.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.