Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion gossip girl ed westwick chace crawford

Gossip e celebrità

Reunion Gossip Girl: Chace Crawford e Ed Westwick si ritrovano

Martina Pedretti | Aprile 3, 2024

Gossip Girl

Chace Crawford e Ed Westwick si ritrovano: reunion di Gossip Girl per Chuck Bass e Nate Archibald a una convention a Parigi

Chace Crawford e Ed Westwick in una reunion di Gossip Girl

Ogni volta che c’è una reunion di Gossip Girl ci emozioniamo e lo stesso è successo quando abbiamo scoperto che Chace Crawford e Ed Westwick si sono ritrovati.

I due attori che erano Chuck Bass e Nate Archibald nell’iconica serie si sono ritrovati alla convention XOXOFM di People Con a Parigi, in Francia. Durante l’evento le due star hanno potuto incontrare i fan francesi, rispondendo anche alle loro domande su Gossip Girl.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco un video dall’evento:

In Gossip Girl Chace Crawford e Ed Westwick interpretavano Chuck e Nate, migliori amici, ma spesso alle strette per gelosie, amori e altre questioni. Assieme a Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley erano i protagonisti della serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I due attori si erano già ritrovati alla The Philadelphia Connection, una convention dedicata al mondo delle serie tv, nel 2022. Insieme avevano fatto una foto insieme che in poche ore ha fatto il giro del web.

Una delle ultime volte che abbiamo visto insieme il cast di Gossip Girl è stato quando Kelly Rutherford e Ed Westwick si sono trovati alla settimana della moda di Parigi. Gli attori si sono incontrati all’evento Lancôme x Louvre che ha avuto luogo presso l’iconico museo a Parigi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A fine 2023 anche Penn Badgley e Taylor Momsen hanno postato delle foto insieme per il podcast Podcrushed.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.