Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
glee reunion

Gossip e celebrità

La reunion del cast di Glee per The Stars in The House

Sissi | Aprile 16, 2020

Arriva la reunion del cast di Glee per la serie The Stars in The House, con molti degli attori che […]

Arriva la reunion del cast di Glee per la serie The Stars in The House, con molti degli attori che si sono raccontati in diretta

La quarantena sta portando a molte reunion dei cast di serie TV di successo, e questa è la volta di Glee. Molti attori hanno preso parte alla riunione virtuale per la serie The Star in The House. Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della bella reunion di High School Musical, ma anche di quella del cast de La Tata.

Come si intuisce dal nome, l’iniziativa denominata The Stars in The House Series, si occupa proprio di mostrare le star in casa, mentre trascorrono la loro quarantena. In questo modo i fan possono sentirsi meno soli, sapendo che anche i vip si trovano nella stessa condizione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre, come si legge su Independent, la riunione virtuale ha lo scopo di raccogliere fondi per via del Coronavirus. La somma servirà a dare un sostegno economico a chi lavora nel settore dello spettacolo, e che ora è inevitabilmente fermo. La serie è condotta da Seth Rudetsky e Jame Wesley.

Tra i membri del cast di Glee che hanno partecipato alla reunion troviamo: Chris Colfer, Matthew Morrison, Darren Criss, Kevin McHale, Jane Lynch, Jenna Ushkowitz e Amber Riley.

Il video

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di seguito vi mostriamo il video dei componenti del cast di Glee che parlano di diversi argomenti nel corso della reunion.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante la reunion del cast di Glee si è parlato della serie TV, delle sue canzoni e dei momenti che più hanno lasciato il segno. Insomma, i fan non potranno che apprezzare questa reunion. E ovviamente si è parlato anche di come si trascorre il tempo in casa durante questo periodo di quarantena.

Molto bello è stato il pensiero di Chris Colfer sulla serie e sul messaggio che ha lasciato a chi l’ha seguita, di cui ha parlato nel corso della reunion di Glee:

È stata la prima serie che ha mostrato un mondo e un gruppo di ragazzi in modo reale, come mai era successo prima, o almeno non in maniera così autentica. (…) Abbiamo davvero portato in scena qualcosa di reale e autentico.

Non vi resta che vedere il video completo per scoprire cosa hanno detto i membri del cast di Glee nella reunion virtuale, avvenuta a diversi anni dalla fine della serie TV di successo.

Per avere altre notizie seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.