Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Reboot streghe Rose McGowan

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Rose McGowen interviene sulle polemiche attorno al reboot di Streghe (VIDEO)

Team | Maggio 29, 2018

Holly Marie Combs Rose McGowan streghe

Reboot streghe Rose McGowan – L’intervento dell’ultima sorella Non poteva non arrivare puntuale il commento di Paige, la sorella che […]

Reboot streghe Rose McGowan – L’intervento dell’ultima sorella

Non poteva non arrivare puntuale il commento di Paige, la sorella che dalla quarta stagione ha sostituito Prue. L’attrice ha espresso il suo punto di vista in due tweet.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/1000955107226382336

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Auguro a tutti il meglio. Non ho alcun problema con il reboot. Volate ragazze, volate“.

Il tweet risponde ad un articolo pubblicato da Refinery29 dove si dice che questa “guerra” tra lo show originale e il nuovo dovrebbe finire, visto anche il periodo che stiamo vivendo di forte associazione femminile.

Nell’articolo viene riportato un altro pensiero della Combs che aveva condiviso con Jenna Amatulli. Nel post spiega che, nonostante apprezza il lavoro fatto nel reboot, non vede cosa ci sia di positivo in uno show che praticamente dice che le attrici originali sono troppo vecchie per prenderne parte. Inoltre dice che i reboot vengono meglio quando onorano l’originale invece di copiarlo e soprattutto quando ascoltano la volontà e il parere dei fan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma non è tutto

L’articolo riporta anche la risposta di una delle nuove attrici, Sarah Jeffery. La ragazza dice di rispettare lo show originale e di essere onorata di far parte di questo nuovo progetto, ma che si è sentita attaccare e ha risposto. Invita infine a guardare lo show e spera che le persone scettiche si ricredano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rose McGowan, dopo il tweet a favore del reboot ha voluto però precisare di essere comunque vicina alla Combs e ai suoi sentimenti.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/1000972419585130496

Ad invitare a dare una possibilità allo show ci ha pensato anche la maggiore tra le tre nuove sorelle.  La Mantock ha infatti risposto così alle critiche dei più scettici in un’intervista per TvLine:

A loro chiediamo di “assaggiare” e scoprire cosa li aspetta: se la cosa vi diverte rimanete con noi, se non vi piace va bene lo stesso. Non credo faccia male dare una possibilità. Siamo coscienti e molto rispettose della serie originale e la apprezziamo molto. Siamo molto felici di poter dare nuova vita a questo!

Aspettando l’uscita dello show per vedere come sarà, voi da che parte state? Gli darete una possibilità o no?

Giordana 

Potrebbero interessarti anche

Online il trailer del reboot di Streghe (VIDEO)

Streghe reboot: nuova aggiunta nel cast, tutto quello che c’è da sapere (VIDEO)

Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)

< Indietro Successivo >