RATCHED 2 stagione anticipazioni, quando esce e streaming

RATCHED 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Su Netflix prossimamente farà ritorno Ratched, con la stagione 2. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV con protagonista Sarah Paulson.

Di cosa parla Ratched 2? Anticipazioni sulla trama

Il 18 settembre ha debuttato su Netflix la prima stagione di Ratched e da tempo sappiamo che ne seguirà una seconda. Nel corso degli episodi attualmente disponibili, accompagniamo l’infermiera Mildred nei primi anni della sua carriera nell’ospedale psichiatrico di Lucia. Il primo capitolo porta in scena la storia della protagonista dal 1947 al 1950. In particolare tra la 1×07 e la 1×08 assistiamo ad un piccolo salto temporale. Il season finale, infatti, più che concludere la stagione, getta le basi per quella successiva, prevista sin da subito dal servizio streaming. Addirittura, negli ultimi minuti è stato inserito un secondo salto, che porta la storia nel 1950.

Il team creativo non ha ancora rilasciato anticipazioni sulla stagione 2 di Ratched, tuttavia possiamo formulare alcune ipotesi di trama basandoci sugli avvenimenti della prima. Dopo essere stata assunta all’ospedale psichiatrico di Lucia, Mildred entra in contatto con un nuovo paziente che scopre essere suo fratello, con cui ha condiviso un’infanzia estremamente traumatica. Edmund, questo il suo nome, è molto probabilmente destinato alla sedia elettrica per i suoi crimini, ma Ratched è determinata a sollevarlo da ulteriori sofferenze.

Così, dopo una serie di inganni e sotterfugi, si organizza per somministrargli l’iniezione letale. Edmund scopre il piano della sorella e fugge. Per diverso tempo Mildred vive nel terrore che il fratello possa vendicarsi. Riesce anche a rintracciarla telefonicamente, ma in quell’occasione è Mildred stessa che lo minaccia. La stagione si conclude con Edmund e Charlotte assieme alla spia Louise.

In Ratched 2 ritroveremo Mildred e Gwendolyn di nuovo insieme, dopo aver affrontato la malattia di quest’ultima. Mrs Briggs sembra essersi rimessa, ma staremo a vedere. Le due si sono trasferite in Messico, tuttavia questo non vuol dire che si siano lasciate per sempre alle spalle l’ospedale psichiatrico di Lucia. Nei nuovi episodi, inoltre, dovremmo rivedere in azione Edmund, deciso a trovare la sorella.

Quando esce Ratched 2: data di uscita della seconda stagione

Detto ciò, siamo certi che, terminata la visione della prima, sarà automatico domandarsi quando esce Ratched 2 stagione. Come potrete immaginare, però, è decisamente troppo presto per avere una data di uscita. Dovremo prima aspettare di sapere quando verrà programmato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Ryan Murphy è al lavoro su diversi progetti anche piuttosto impegnativi, tra cui la decima stagione di American Horror Story. Non appena inizieranno a girare le prime novità, vi riporteremo tutti gli aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Ratched sarà ancora una volta guidato da Sarah Paulson, la quale riporterà in scena l’infermiera protagonista. Nei nuovi episodi rivedremo anche Cynthia Nixon, la cui Gwendolyn Briggs si è fatta strada nel cuore di Mildred. Al loro fianco, poi, dovrebbero completare il cast anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Judy Davis è Betsy Bucket
  • Amanda Plummer è Louise
  • Finn Wittrock è Edmund Tolleson
  • Sophie Okonedo è Charlotte Wells

I primi otto episodi si sono lasciati alle spalle diverse morti. Molto probabilmente, dunque la stagione 2 di Ratched prevederà qualche nuovo ingresso. La serie TV è una produzione Fox 21 Television Studios, Furthur Films, Lighthouse, Management & Media, Ryan Murphy Productions e Touchstone Television. Ryan Murphy, Ian Brennan, Michael Douglas, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Robert Mitas e Tim Minear figurano come produttori esecutivi.

Ratched 2 streaming su Netflix ed episodi

Sin da subito Netflix ha ordinato 18 episodi, da dividere poi in due stagioni. La prima se ne è accaparrati 8, di conseguenza la seconda si comporrà dei restanti 10, ciascuno sempre di 50/60 minuti circa.

Avendo a che fare, come detto, con un contenuto originale della nota piattaforma streaming, la visione online è l’unica alternativa disponibile per godersi le avventure che riguarderanno Mildred in Ratched 2 stagione. Gli interessati non dovranno fare altro che attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 16 euro, a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di saperne di più sul secondo capitolo, dal 18 settembre è disponibile la prima stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries