Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

NERD

Ranma: in arrivo un remake dell’anime

Leila | Giugno 26, 2024

anime

Nella categoria degli anime di cui è stato realizzato un remake entra a far parte di diritto anche Ranma: in lavorazione una nuova versione!

Il celebre anima Ranma sta per tornare con una serie remake!

Dopo i primi rumors di qualche giorno fa, è arrivata la conferma: l’anime Ranma 1/2, tratto dal manga di Rumiko Takahashi, tornerà con un remake! L’attesa è finalmente finita per i fan del titolo.

A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato l‘account X (precedentemente Twitter) di questa nuova versione, di cui, però sappiamo ancora troppo poco.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma non disperate: l’altra buona notizia, a quanto pare, è che il 17 luglio usciranno maggiori informazioni relative a cast, staff, studio e forse anche qualche indizio sulla data di uscita.

Nelle ultime ore è stato anche rilasciato un nuovo video sul canale YouTube di Weekly Shonen Sunday, che mostra alcune tavole del classico manga.

Ranma 1/2 ha conquistato il pubblico per la prima volta alla fine degli anni ’80 con la sua miscela unica di commedia, romanticismo e arti marziali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ranma Saotome è un giovane karateka caduto nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo assieme al padre, durante una sessione di allenamento.

Chiunque cada in una di queste sorgenti, non appena entra a contatto con l’acqua fredda, è destinato a trasformarsi nell’animale o nella persona che vi è annegata centinaia o migliaia di anni prima.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al contrario, per ritornare al proprio aspetto originale, bisogna bagnarsi con dell’acqua calda. Ranma è in grado, quindi, di trasformarsi in una ragazza, mentre il padre in un panda.

Ora che sta tornando, ci si aspetta che la nuova versione catturi l’essenza del lavoro di Takahashi ancor più in profondità, riportando in scena gli amati personaggi e seguendo più dettagliatamente le trame che hanno reso la serie un fenomeno culturale.

Ranma non è il primo anime a tornare in TV con un remake. È accaduto con Sailor Moon, ad esempio, per citare un titolo conosciuto. Prossimamente, inoltre, toccherà anche a One Piece.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.