Tutte le news sulla serie TV con Lucy Hale, Ragdoll. Scopriamo insieme, quindi, uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Ragdoll serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il film The Hating Game che la vede protagonista per il grande schermo, Lucy Hale torna a intrattenere i suoi fan anche in televisione. La celebre attrice che oramai ha preso parte davvero a moltissimi progetti, è pronta a recitare nel thriller di Daniel Cole. A questo punto, quindi, vi starete anche domandando quando esce la serie TV Ragdoll. Almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti abbiamo già una data di uscita per lo show con Lucy Hale. La serie TV, infatti, debutta in America a partire dall’11 novembre 2021. In Italia, invece, è inedita, ma la BBC Studios, incaricata della sua distribuzione, probabilmente la trasmetterà anche in altri Paesi. Ci auguriamo, quindi, di poterla vedere anche in Italia.
Ragdoll serie TV trama
La serie TV è ideata e co-prodotta da Daniel Cole, che è anche l’autore del romanzo a cui si ispira il progetto. Dalla sceneggiatura di Freddy Syborn, lo show vede alla produzione esecutiva molti volti come Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Philippa Collie Cousins, Dan McDermott, Kristin Jones e lo sceneggiatore Freddy Syborn. Tra gli altri produttori, oltre a Daniel Cole, anche Lizzie Rusbridger. La Sid Gentle Films ha deciso di occuparsi della serie TV insieme alla AMC Studios, mentre la BBC Studios si dedica alla sua distribuzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la serie TV Ragdoll? Grazie al sito di Variety, che ha riportato in esclusiva la notizia del coinvolgimento di Lucy Hale, abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del progetto di Daniel Cole. La storia si concentra su un caso scioccante seguito dal sergente Nathan Rose, interpretato da Henry Lloyd-Hughes, dalla detective Emily Baxter, interpretata da Thalissa Teixeira e dalla nuova recluta Lake Edmonds, ovvero Lucy Hale. Il caso coinvolge sei persone che sono state uccise e cucite insieme in un corpo chiamato Ragdoll. Poco dopo, la persona che viene soprannominata Ragdoll Killer comincia a prendersi gioco della polizia inviando una lista delle prossime vittime in cui viene riportato anche quello di Nathan. Il compito dei detective, quindi, sarà quello di proteggere le persone.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sono moltissimi gli attori protagonisti nella serie TV Ragdoll. Nel cast, comunque, figurano alcuni volti noti che hanno interpretato i personaggi di Daniel Cole. Tra di loro troviamo appunto Lucy Hale nei panni di Lake Edmonds e Henry Lloyd-Hughes nel ruolo di Nathan Rose. Infine, tra i protagonisti figurano anche Ali Cook nella parte di Terrence Simmons e Thalissa Teixeira che invece ha ricoperto il ruolo di Emily Baxter.
Quanti episodi ha la serie TV?
Sempre grazie a Variety sappiamo anche da quanti episodi è composta Ragdoll. La serie TV, infatti, conta un numero di 6 puntate, probabilmente della durata di 40 o 50 minuti circa.
Ragdoll serie TV streaming
Visto che in Italia la serie TV è inedita, non sappiamo dove sarà possibile vedere Ragdoll in streaming. In futuro, però, qualche piattaforma potrebbe decidere di acquistarne i diritti per renderla fruibile al pubblico. Vi aggiorneremo, comunque, non appena ci saranno ulteriori news.
Trailer e video della serie TV
Nel mese di ottobre Alibi ha reso disponibile un primo trailer in lingua inglese di Ragdoll. Il promo ha anticipato qualcosa di ciò che i fan vedranno nella serie TV. Se volete farvi un’idea più precisa del progetto con protagonista Lucy Hale potete vedere il video dello show facendo clic QUI.