Quando esce Heated Rivalry in Italia? La serie TV canadese tratta da Game Changers arriva nel 2026 con HBO Max. Ecco cosa sappiamo sulla data di uscita.
Quando esce Heated Rivalry in Italia: cosa sappiamo
Tra le serie più attese dagli appassionati di romance e sport drama c’è senza dubbio Heated Rivalry, produzione canadese basata sulla saga Game Changers di Rachel Reid, in particolare sul secondo volume. Il titolo ha avuto un successo tale da ricevere già il rinnovo per la stagione 2.
Dopo il debutto internazionale, molti spettatori italiani si chiedono quando esce Heated Rivalry in Italia. Finalmente abbiamo una data ufficiale anche per il nostro Paese, grazie ad un cambiamento importante nel panorama dello streaming italiano.
Attualmente Heated Rivalry è inedita in Italia, ma debutterà su HBO Max il 13 febbraio 2026, un mese esatto dopo il lancio del servizio qui da noi. La serie ha debuttato in Canada sulla piattaforma Crave. Al di fuori del territorio canadese, è stata distribuita in alcuni Paesi proprio da HBO Max, che ne detiene i diritti internazionali in mercati selezionati.
Heated Rivalry è una produzione canadese che ha trovato nella distribuzione streaming internazionale il suo principale canale di diffusione, restando però esclusa da molti mercati europei. La mancanza della piattaforma HBO Max in Italia fino ad oggi ha rappresentato il principale ostacolo alla distribuzione legale della serie nel nostro Paese.
Leggi anche: Quanto costa HBO Max in Italia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHBO Max arriva in Italia: perché il 2026 è l’anno chiave
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le prospettive per l’arrivo di Heated Rivalry in Italia sono cambiate radicalmente con una notizia ormai ufficiale: HBO Max sbarcherà in Italia il 13 gennaio 2026. Come riportato da Variety, è stato confermato il lancio della piattaforma in nuovi mercati europei, tra cui l’Italia, come parte della strategia di espansione globale del servizio.
HBO Max, al di fuori del Canada, si occupa già della distribuzione di Heated Rivalry in alcuni Paesi e così sarà anche per l’Italia: la serie verrà inclusa anche nel catalogo italiano in seguito al debutto della piattaforma.
L’operazione rientra perfettamente nella logica di lancio di HBO Max: proporre titoli già apprezzati all’estero per rafforzare l’offerta iniziale e attirare nuove fasce di pubblico.
Fino a metà febbraio, Heated Rivalry resta non disponibile legalmente in Italia, ma il contesto sta cambiando rapidamente. Il 2026 sarà l’anno in cui anche il pubblico italiano potrà scoprire la serie tratta da Game Changers.
Guarda anche: Harry Potter diventa Heated Rivalry, la parodia con Finn Wolfhard