Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
quando esce estranei cinema e streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Quando esce Estranei in Italia al cinema e in streaming

Cora | Febbraio 16, 2024

Estranei

Paul Mescal e Andrew Scott insieme in Estranei!

Tutte le news sul film Estranei con Paul Mescal e Andrew Scott. Scopriamo quando esce al cinema in Italia, trama, cast e streaming.

Estranei film quando esce al cinema e data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È in arrivo sui nostri schermi un romantico film con Paul Mescal e Andrew Scott, che ha visto gli attori in una splendida interpretazione. Quest’ultimo, infatti, ha anche ottenuto una nomination ai Golden Globe come migliore attore. Ma quando esce il film Estranei al cinema? Fortunatamente è già stata annunciata la data di uscita nel nostro Paese e possiamo dirvi che la pellicola debutta nei cinema dal 29 febbraio 2024. Nei cinema statunitensi, invece, è uscito nel mese di dicembre 2023.

Estranei film trama

Il titolo originale della pellicola è All of Us Strangers. Scritta e diretta da Andrew Haigh è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Taichi Yamada. Non si tratta del primo adattamento del romanzo per il grande schermo. Nel 1988, infatti, è stato realizzato il progetto The Discarnates. Si tratta di una produzione della Film4 Productions, in collaborazione con la TSG Entertainment e la Blueprint Pictures, e tra i produttori figurano Graham Broadbent, Pete Czernin e Sarah Harvey. Searchlight Pictures, invece, si occupa della distribuzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma di cosa parla il film Estranei con Paul Mescal e Andrew Scott? Secondo alcune anticipazioni sulla trama disponibili online, la pellicola racconta la storia di uno sceneggiatore di nome Adam (Andrew Scott) che sta vivendo il blocco dello scrittore. Dopo aver incontrato un suo vicino, Harry (Paul Mescal), viene portato nella casa della sua infanzia dove scopre che i genitori, creduti morti da tempo, sono ancora vivi. Nel frattempo, comincia anche ad avere un’intima relazione con Harry che riesce davvero a capirlo.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel cast di Estranei ritroviamo alcuni grandi attori interpretare i personaggi del romanzo di Taichi Yamada. I protagonisti sono ovviamente Andrew Scott e Paul Mescal accompagnati anche da Claire Foy e Jamie Bell. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali presenti nel film.

  • Andrew Scott è Adam
  • Paul Mescal è Harry
  • Jamie Bell è il padre di Adam
  • Claire Foy è la madre di Adam

Dove vedere Estranei in streaming

Cerchiamo di capire, quindi, dove sarà possibile vedere il film Estranei in streaming. Come già detto, la pellicola che vede protagonisti Paul Mescal e Andrew Scott debutta direttamente nelle sale cinematografiche. Trattandosi, però, di un progetto distribuito dalla Searchlight Pictures, è molto probabile che successivamente possa arrivare in streaming su Star, servizio appartenente alla piattaforma di Disney Plus, che già ospita diversi contenuti della casa di distribuzione. Vi aggiorneremo, comunque, non appena ci saranno news più certe al riguardo.

Trailer e video del film

Il canale YouTube di Searchlight Pictures Italia ha reso disponibile il trailer del film Estranei con Paul Mescal e Andrew Scott, che ci anticipa qualcosa di più sulla storia d’amore tra Harry e Adam. Se desiderate farvi un’idea più precisa di ciò che vedremo nella pellicola al cinema vi consigliamo allora di recuperare il video facendo clic QUI.