Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando e come finisce Love is in the Air riassunto del finale

News e anticipazioni

Quando e come finisce Love is in the Air: riassunto del finale

Leila | Aprile 5, 2022

Il finale di Love is in the Air

La soap opera turca Love is in the Air conclude la propria messa in onda su Canale 5 nel mese di aprile: quando, come finisce e riassunto del finale.

Quando finisce la soap opera turca?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 31 maggio 2021 ha debuttato su Canale 5 la soap opera Love is in the Air, il cui titolo originale è Sen Cal Kapimi. In tutto parliamo di due stagioni, che in Italia sono state trasmesse una direttamente in fila all’altra.

A distanza di quasi un anno da allora, il pubblico si prepara a salutare definitivamente Eda, Serkan e tutta la loro cerchia. Ma quando finisce Love is in the Air?

La messa in onda dell’ultimo episodio della soap è prevista per martedì 5 aprile. A prendere il posto di Sen Cal Kapimi sarà poi la seconda stagione di un’altra produzione turca: Brave and Beautiful.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come finisce Love is in the Air?

Love is in the Air racconta la storia di Eda e Serkan. Eda è una giovane studentessa di umili origini, che frequenta l’università grazie a una borsa di studio. Serkan è un ricco architetto, che finanzia le borse di studio dell’università in cui studia la ragazza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’uomo ad un certo punto decide di ritirare i fondi dedicati all’istruzione. Durante un meeting, Eda si scaglia contro Serkan per questo motivo, dato che la borsa di studio era l’unica cosa che le permetteva di studiare.

L’architetto decide, così, di rimediare istituendo nuovamente il finanziamento, ma in cambio le chiede un favore: fingersi la sua fidanzata per due mesi. Col tempo tra i due nasce un sentimento vero.

Nella loro relazione, non mancano, però, le difficoltà, dalla perdita di memoria, alla malattia di Serkan. Quest’ultimo, infatti, si ritrova a lottare contro il cancro e quasi a farsi assorbire totalmente dalla sua condizione.

Anche una volta guarito, le cose non migliorano e i due finiscono per allontanarsi. Eda, addirittura, decide di trasferirsi in Italia per concludere gli studi. A riunirli poi a distanza di anni è una figlia, Kiraz.

Il finale di Love is in the Air

I due, alla fine, riescono a coronare il loro sogno d’amore. Si sposano e la famiglia si allarga, grazie alla nascita del piccolo Alp, che è proprio Serkan a portare al mondo.

La coppia è diretta all’ospedale, ma l’auto in panne impedisce loro di arrivarci. Per questo motivo il piccolo nasce in mezzo ad un bosco. Durante il viaggio in macchina, Eda riesce ad avvisare Ayfer, la quale a sua volta diffonde la notizia.

Per tutti loro, però, si sta consumando una qualche tragedia. Melo e Burak si sono lasciati, nonostante quest’ultimo fosse in realtà pronto a farle la proposta. Aveva infatti nascosto l’anello nel drink. La ragazza, bevendolo, finisce per ingoiare l’anello e viene portata in ospedale.

Aydan fa la stessa fine. Dopo aver saputo che la suocera sarebbe andata a vivere con lei e Kemal per un periodo, esagera con i sedativi. Anche Engin ed Erdem si ritrovano al pronto soccorso per essere rimasti feriti durante uno scontro. Vediamo quindi tutti all’ospedale. Tutti tranne Eda e Serkan.