Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pretty Little Liars

PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars | I Nuovi Trash: la Top 3 dei best trash moments

Team | Aprile 22, 2017

marlene king

Medaglia di plastica per: Enzo Miccio dei Povery   Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Medaglia di plastica per: Enzo Miccio dei Povery

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sì perché insomma, Holden WHO?

Io sono pazzo e ricordavo ogni singola scena con lui, ma insomma, non è proprio il ritorno del secolo. Se poi me lo fai tornare di nuovo come lo sfigatello che adesso sa fare tutto lui, diventa quasi Lucas 2.0. Marlenona riciclona, Shondona insegna. Ma dico io, riportami in scena Alex, quel bel bocconcino che un’ingenua Spencer aveva sprecato nella prima stagione. Certo, non era uno scarto di quella stupida di Melita, quindi non faceva per lei. Ma faceva per me, ridatemelo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, il vero trash di questa trovata non sta nel recupero di uno degli abitanti più dimenticabili di Rosewood. Holden si guadagna la medaglia di bronzo per essere *rullo di tamburi* l’Enzo Miccio dei Povery! Che, dal nulla, si mette a voler organizzare l’altrettanto trashissimo matrimonio di Aria che rischia di ritrovarsi da sola all’altare, visto l’interesse di Ezra nei preparativi. Tra Hanna che si improvvisa un mashup tra una wedding planner da quattro soldi e la versione poratcha di Carla Gozzi, e Holden Miccio feat. Carlo Cracco de’ noantri, non so che scegliere. Nel dubbio, votiamo Holden come prossimo presentatore di “Quattro Matrimoni Rosewood”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >