Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars 7×15 / 7×16 – Danicommento

daninseries | Giugno 1, 2017

Episodio a mio parere leggermente migliore dello scorso, solo grazie alle Emison Endgame però, per il resto tutta la solita […]

Episodio a mio parere leggermente migliore dello scorso, solo grazie alle Emison Endgame però, per il resto tutta la solita storia inconcludente.

Perché, dai, ci fanno perdere 15 minuti a guardare Spencer giocare a Ping Pong con il giardiniere di Marissa, con scene simili alla peggior commedia targata Rosamunde Pilcher, quasi a volerci dire che questi due sono pappa e ciccia tv1kdb, e l’episodio dopo siamo in piena guerra dei roses con furti, tradimenti e alluvioni improvvisate al Radley.

L’interrogatorio di Spencer poi un’ansia: ammiro sia la sua sfacciataggine

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

e il suo sangue freddo di fronte a tutta quella serie di domande assurde.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

concludendo poi con la ciliegina sulla torta

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

C’è da dire che tutto questo casino nasce dal fatto che Spencer ha rimorchiato il Detective pagandogli un Cosmopolitan con la carta di credito del defunto Rollins, ucciso e seppellito due minuti prima. Una piccola gaffe della Hastings che non da tutte viene perdonata…

BOOM.

Insomma, menomale che c’è Emily a far da paciere tra le due.

Ed è qui finalmente che Hanna è tornata umana e non la solita lamentela con le gambe. Meglio tardi che mai ho apprezzato il cercare di rimediare ma, soprattutto, l’essere più comprensiva nei confronti dell’amica.

In tutto ciò proprio Ezra non capisce perché Aria sia così strana.

Ma noi sappiamo benissimo perché la Montgomery è strana… anzi, diciamo esausta per colpa delle richieste del suo stalker.

Le Emison intanto provano le gioie della vita coniugale

Ma non senza complicazioni. Emily si sente esclusa, teme che Alison non voglia completamente affrontare questa situazione imminente insieme a lei e le discussioni volano e volano e volano con una DiLaurentis giustamente (?) stizzita.

Ci sono tuttavia cose più gravi a cui pensare: il detective Fiiiiiury è convinto della colpevolezza di Spencer e/o delle sue amiche e la Hastings tenta di farlo ragionare invano con i metodi più ingegnosi che riesce a partorire.

Quindi la nuova missione è quella di sabotare l’ispettore Gadget con un piano rischioso elaborato da Caleb.

Ezra intanto è triste, così tanto per.

E Spencer ruba la chiavetta USB con la confessione più profonda di Lucas. Perché sì ragazzi, Lucas è il sospettato di questa settimana.

Di Lucas ci viene finalmente chiarito tutto (e no, non sto parlando di questo provino per il Trono Gay di settembre). Lucas era una vittima di A.D. e si dimostra estremamente dolce nei confronti di Hanna confessandogli di aver perso i milioni investendo sui suoi orribili vestiti, solo perché ne è sempre stato innamorato. Lucas mai ‘na gioia vivente. Diamogli un abbraccio virtuale.

< Indietro Successivo >