Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 6×15 – Danicommento

daninseries | Febbraio 11, 2016

Sono di corsa. Ed è colpa di Sanremo e del sito che all’improvviso ha deciso di andare in MANUTENZIONE lasciandomi tutto […]

Sono di corsa. Ed è colpa di Sanremo e del sito che all’improvviso ha deciso di andare in MANUTENZIONE lasciandomi tutto incompiuto.

sì, è quel periodo dell’anno in cui mi diverto a fare liveblogging selvaggio su Twitter perciò devo muovermi prima che accada qualcosa di terribilmente trash e me lo perda. Tipo questo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non per questo tuttavia trascurerò il #danicommento, perché di cose ce ne sono da dire eccome. L’episodio inizia in un modo che ho apprezzato molto: con Aria, Quel Metrosexual di Byron Montgomery e mamma Piper, la quale finalmente è uscita dalla cantina. Non è tanto questo quadretto familiare ad avermi dato speranze, quanto l’aver subito fatto capire che i sospetti su Byron in realtà erano bubbole: l’uomo sembrava losco (tralasciando la faccia da triglia) perché ha iniziato a frequentarsi nuovamente con l’ex moglie. Un tempo Marlene avrebbe tirato per le lunghe questa storia – almeno per 3-4 puntate – mentre adesso perlomeno i falsi abbocchi li svelano subito. Per me è già sufficiente per promuovere l’episodio. Ella si dà dunque alle fughe romantiche con Byron e alle sveltine nei bagni di hotel come se fosse una Ashley Marin qualunque, e la causa di tutta questa segretezza derivava dalla necessità di trovare il momento giusto per dirlo ai figli…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In realtà Mike è a Beacon Hills insieme al cast di Teen Wolf. Così ce lo ricordavamo: così è diventato ora Ed ecco ovviamente Spensier e la sua voglia impulsiva di fare la spesa (nei carrelli altrui). Guardando questa gif di Cody Christian ho pensato “ma perché a me non vengono gli addominali così”. E quindi niente, ho posato il pacchetto di patatine unte d’olio che stavo divorando e mi sono risposto da solo. Basta divagare e parliamo di Spencer


mi sento terribilmente confuso, come quella volta che ho visto il crossover tra i Griffin e i Simpson con Homer e Peter che se le davano di santa ragione e non sapevo chi tifare. No, non è vero, Team Homer a vita. Il problema degli SPALEB è che sono carini, hanno molte cose in comune e non sono brutti da vedere ma Caleb e Hanna si appartengono, sono destinati a stare insieme e su questo c’è poco da discutere. Pure la nostra Hanna se ne sta rendendo conto.

Dov’è Vossignoria quando serve?! Spendiamo due parole adesso per parlare di quei fan rimbambiti che continuano ad attaccare Troian Bellisario sui social dandole la colpa di aver fatto lasciare gli Haleb:

  • Come ha detto Troian più volte “è uno show” e io aggiungo “nemmen tanto sensato”
  • Se volete bullizzare qualcuno andate da Marlene King ma poi sarà lei a bullizzare voi.
  • Perché le donne attaccano sempre le donne e nessuno rompe le scatole a Tyler Blackburn?
  • Avete scelto la figlia sbagliata da insultare.

ci siamo capiti. Andiamo al liceo di Rosewood e troviamo Alison sempre di una dolcezza infinita

  Lei e il Dottor Rollins hanno un rapporto abbastanza ambiguo. Noi sappiamo già che si sposeranno dal flashforward della scorsa stagione ma per adesso nessuno dei due ha fatto o detto qualcosa per cui noi possiamo ritenerli veramente una coppia. Alla fine l’unica cosa che pensi quando vedi le loro scene è

  In tutto questo Sara Harvey continua a stalkerare la qualunque per chissà quale strano piano diabolico. Non abbiamo ancora parlato di Emily ma in questo episodio ci ha dato tante soddisfazioni. Prima la vediamo con Hanna parlare insensatamente della sua nobilissima madre

E poi con Alison, che voleva sfogarsi della recente visita della Harvey.

Ali vuole recuperare il tempo perso con Emily che tuttavia non si lascia convincere facilmente.

per poi fare un monologo sui propri ovuli rivelando ad Alison cose a caso È giunto il momento delle considerazioni generali:

Conosciamo il nome di battesimo di Mister Rollins

  Io come Emily per 30 secondi almeno.

è tornato il TEAM SPARIA

AHAHAHAH MERAVIGLIOSE! <3Continuate a seguirci su Pretty Little Humor! 😀 Pubblicato da Pretty Little Humor su Mercoledì 10 febbraio 2016

In versione Totally Spies

  e Con strepitosi gadget

Che poi la prima cosa che ti insegnano quando vai a fare le gite scolastiche è di non scavalcare i terrazzi perché altrimenti finisci di sotto. Ma vabbè.

Un minuto di silenzio per i sandali di Aria rubati a Gery Halliwell quando faceva parte delle Spice Girls

  Conosciamo il boss di Hanna

La amo. E amo che mi abbiate scritto chiedendomi se questa Claudia sia in realtà Zia Charlina.

Scene e frasi a caso come se non ci fosse un domani

Spencer va a pranzo con Shana Yvonne, ruba cellulari e poi ha un confronto con Mona

Incredibili scene di dolcezza e premura

    Che dolce la Signora Pam

Caleb is too aggressive

 

GRAZIE DI ESISTERE CALEB.Continuate a seguirci su Anche mia nonna è nell’A team Pubblicato da Anche mia nonna è nell’A team su Mercoledì 10 febbraio 2016

Sara Harvey ha distrutto il muro per costruire la doccia Remail pubblicizzata da Iva Zanicchi (?)

Dalla regia abbiamo anche delle immagini sul modus operandi

Un episodio discreto e che ci lascia con tante domande ma anche con la consapevolezza che due tre episodi di seguito senza Veronica Hastings sono insostenibili. Per fortuna la prossima settimana la rivedremo.

Dopo un’oretta di sito in manutenzione devo salutarvi altrimenti non lo pubblicherò mai più questo danicommento. Torno a commentare Sanremo 2016, unitevi a me su Twitter che ci sarà da divertirsi.

Spariamente vostro, Dani

  Mi trovate sempre sui social <3

DANinSERIES

Instagram Instagram >>> qui