Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars 6×11 – Danicommento

daninseries | Gennaio 13, 2016

Gioia e giubilo in tutto il regno per il ritorno delle cinque bugiardelle di Rosewood e per il primo #danicommento […]

Gioia e giubilo in tutto il regno per il ritorno delle cinque bugiardelle di Rosewood e per il primo #danicommento del 2016!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo 5 lunghi mesi accompagnati da rumors, speculazioni, news e commenti tanto acidi quanto giustificati sulla frangia di Spencer, siamo pronti per immergerci anche noi in questa nuova avventura ambientata cinque anni dopo l’arresto di Charlotte (e di Zia Charlina, per i veri appassionati).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vi dico solo che sono le 20 in questo momento e che sto scrivendo a velocità +4000 perché vi avevo promesso che l’avrei pubblicato entro la giornata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abbiamo di fronte a noi delle Liars completamente diverse, mature, con un lavoro e degli obiettivi ma che si dimostrano sempre delle vulnerabili liceali quando entra in gioco Alison.

Diventata insegnante nonostante abbia frequentato sì e no 4 lezioni in cinque anni di liceo, la prima che appare sullo schermo è proprio Ali, nel bel mezzo di una lezione filosofica ai suoi alunni.

Ci viene presentato il Dottor Rollins, non ancora marito della DiLaurentis – cosa che sappiamo dal finale della 6×10 – ma palesemente asservito al fascino della bionda ape regina. Devo dirvi la verità, a pelle mi piace, anche se ultimamente sto rivalutando la mia capacità di giudizio sulle persone e come minimo sarà il peggio infame in combutta con Mona – perché sì, Mona c’entra sempre, ma ne parleremo tra poco. Ali, dopo tanto tempo, risente le ragazze per convincerle a testimoniare che Cece non è un pericolo pubblico, in modo che possa lasciare l’istituto psichiatrico; per rendere il tutto teatrale, invece di fare una telefonata tranquilla tranquilla, che avrei immaginato così,

decide di spedire una lettera con la sua invidiabile calligrafia. Vediamo la nuova vita di Hanna, di Aria, di Emily ma soprattutto di Spencer

il quale sfondo originale era questo

ma la cui scena l’hanno voluta rigirare perché – curiosità – alla presentazione del trailer in America, erano scoppiati tutti a ridere. Queste erano altre possibili opzioni:

 

Buongiorno a tutti! Credevate fosse finita? E invece no! La nostra Spencer continua a viaggiare e viaggiare e viaggiare!Seguiteci su Pretty Little Humor

Posted by Pretty Little Humor on Martedì 20 ottobre 2015

 

Domenica: nuova giornata nuovo viaggio di Spencer in attesa della 6B! beata lei che si visita tutti questi bei posti ahahaSeguiteci su Pretty Little Humor

Posted by Pretty Little Humor on Domenica 18 ottobre 2015

 

Continua il viaggio di Spencer, alla scoperta di nuovi mondi e nuovi amici, prima di tornare a Rosewood!Seguiteci su Pretty Little Humor!

Posted by Pretty Little Humor on Lunedì 19 ottobre 2015

Le Liars tornano finalmente insieme, non più con un succo di frutta alla pera ma cariche di superalcolici – tanto per rimarcarci il fatto che sono cresciute. Parlano dell’imminente matrimonio di Hanna ma non ci dicono subito che non sarà con Caleb (peccato che Marlene in questi mesi abbia spoilerato il mondo e noi già sapevamo tutto) ed Ashley Benson rivela a tutti implicitamente che non vede l’ora di conoscermi

Mentre Emily dimostra di essere sempre la solita volpona

Scopriamo che Aria sta con un certo Liam e che se la cava bene nel mondo dell’editoria, mentre Spencer pare single, probabilmente per via del fatto che parla in terza persona.

Tra una chiacchiera e l’altra non posso che notare IL SUPER OSPITE DELLA PUNTATA

Ed eccola, in tutto il suo splendore

E niente, devo ricondividere con voi il video del mio incontro con la Pam nazionale a Firenze un mesetto fa!

DANinSERIES incontra la Signora PamVIDEO SALUTO DALLA SIGNORA PAM PER TUTTI I FAN DI DANINSERIESSSSSS <3 <3 <3 <3 <3

Posted by DANinSERIES on Mercoledì 9 dicembre 2015

Rivediamo un genitore a testa in questo episodio: dopo la Signora Pam, appare anche la semprepiùmilfosamentegnocca Ashley Marin, che ha fatto carriera trasformando il Radley in un Hotel in cui la sera gestisce un giro di prostituzione

quel metrosexual di Byron Montgomery (anche se noi preferivamo Ella) e lei, colei che più ho aspettato in tutto questo tempo, VOSSIGNORIA LA PADRE CANDIDATA PER IL SENATO AMERICANO

 

https://www.instagram.com/p/BAfMg-NyUQV/?taken-by=daninseries

Posted by Pretty Little Humor on Mercoledì 13 gennaio 2016

Vossignoria rivela che Spencer è il motivo per cui si è candidata al Senato.

Mi scende quasi una lacrimuccia vedendole così unite, anche se trovo veramente ingiusto che Vossignoria abbia dato il merito a Spencer di averla ispirata quando sono stato IO quello che l’ha sempre supportata nell’ambito politico. Qui il suo primissimo discorso politico in favore dei matrimoni gay: (RVM Danicommento 6×05)

Mi rendo conto che manca sempre meno tempo e io ci devo dare un taglio di blaterare prima che siate voi a spezzarmi i bracci secchi, quindi passiamo subito ai momenti salienti della puntata: Aria ed Ezra si ritrovano Aria arriva al Briew e nota subito, tra tanti clienti, semplicemente per il modo in cui scende le scale, con la tipica postura di un ottantenne che si è appena alzato dal divano

I due si rivedono, tutto il locale si tinge di Ezria, e lunghi sguardi ce li fanno shippare ancora più di quanto abbiamo mai fatto finora.

Ezra non se la passa bene a differenza di Aria. Dopo aver scritto un best seller

È rimasto sconvolto dalla scomparsa di Nicole, la ragazza che lo aveva convinto ad unirsi alle missioni di pace che, a quanto pare, è stata assalita da rivoluzionari ed è scomparsa – nota bene: non è morta. Da allora Mr Fitz si è lasciato andare, ha messo su pancetta e probabilmente (sicuramente) è diventato un alcolizzato. Spencer e Toby si rivedono.

Toby è l’unico, insieme ad Alison, ad essere rimasto a Rosewood. È diventato un poliziotto affermato ed è convinto di poter costruire case come un qualsiasi puffo carpentiere. Il suo incontro con Spencer mi ha lasciato alquanto indifferente se non per alcune battute riguardanti Caleb

C’è qualquadra che non cosa… Emily e Toby si rivedono Ricordiamo che i due sono da sempre stati grandi amici, all’inizio Tobia, quandoancora  era un emo e tagliava se stesso prima di tagliare la legna, persino era cotto della Fields. Tra una chiacchierata e l’altra scopriamo anche che Toby si è (?) laureato (?)

E che Emily nasconde un segreto…

Il grande mistero della 6B riguarderà la fiamma italiana di Emily, me lo sento. Caleb e Hanna si rivedono

Caleb e Hanna, la coppia per eccellenza dello show, si sono lasciati. Lei ora sta con Jordan, e noi sappiamo quanto a mama Marin piacciano i nomi che iniziano con la J. Caleb sembra molto sospettoso… Che abbia davvero una relazione con Spencer?

Le Liars vanno a testimoniare

Ognuna dà la propria versione su cosa pensa di Charlotte…

E poi c’è Aria, in crisi come noi di fronte ad un interrogazione a cui siamo impreparati, che la tira per le lunghe

Dopo un’interminabile testimonianza della Montgomery la sentenza del giudice è sorprendente: Cece è libera di lasciare l’ospedale e di tornare a casa. Alison prepara i biscotti e le altre decidono di spassarsela nella suite di Hanna al Radley.

Tra brindisi

E pessime decisioni

Le ragazze si ubriacano e iniziano a riaffiorare i parallelismi col pilot quando, nel capanno, tutte avevano perso i sensi e Ali era scomparsa. Con la differenza che stavolta è Cece la vittima e viene ritrovata morta.

Conoscendo zia Marlene le liars non erano semplicemente sbronze e nel giro di questa e della prossima stagione scopriremo che la suddetta notte tutta Rosewood ha incontrato Cece, qualcuno l’ha bastonata credendo di averla uccisa, qualcuno ha accoppato un passante vestito inspiegabilmente come Cece credendo che fosse Cece, qualcun altro ha sepolto il passante perché sotto effetto di acidi credeva di averla uccisa e la Signora Grunwald da Ravenswood, guardando Everwood, si reca a Rosewood per via di una qualche premonizione. Alison è sconvolta dalla perdita della sorella (di Jason neanche una traccia)

E, tra i pianti generali, abbiamo finalmente il funerale

che ci mostra un altro parallelismo col pilot…

Ed ecco arrivare LEI

Insomma, #SaraHarveyisthenewJenna… ORIGGGGINALI. #PLL #daninseries — Dani Daninseries (@Daninseries) 13 Gennaio 2016

Sara Harvey è stata nominata diverse volte durante l’episodio e sempre con la solita frase “dopo quello che le abbiamo fatto”. A parte il piccolo disguido con Emily (ecco il breve video per rivederlo)

 

Non sappiamo ancora cosa le sia successo… da come cammina può darsi che abbia perso una gamba, una mano e qualcos’altro in circostanze che ancora non conosciamo… ma non credo proprio che c’entri qualcosa con la morte di Cece. Mona è, invece, molto sospetta. Ricompare dopo cinque anni sempre in maniera ambigua, odia Charlotte ma fa tutta la sceneggiata di fronte al giudice, strappando persino il foglio (ormai dopo 6 anni che guardiamo questo show io penso che tutti abbiamo capito quando Mona dice fregnacce). I sospetti sulla morte di Cece, per adesso, riguardano Mona e Dottor Rollins, ma questo non vuol dire che siano loro la nuova –A. E niente, manca sempre meno tempo e pubblicherò il #danicommento assurdo, perciò vi do un grosso abbraccio perché sì, mi siete mancati, vi lascio con questo sondaggio su Twitter (vi invito a seguirmi su Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati su cose che magari in pagina non carico) e mi accingo insieme a voi ad assistere al meraviglioso discorso di Vossignoria La Padre.

*SPOILER* Cosa ti è piaciuto di più di questa 6×11 di #PLL? #daninseries #danicommento — Dani Daninseries (@Daninseries) 13 Gennaio 2016

VotandoLaPadremente vostro,
Dani

Instagram

Instagram >>> qui