Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 6×08 – Danicommento

daninseries | Luglio 30, 2015

Non c’è miglior modo per iniziare il Danicommento di questa puntata. Dovevo aspettarmelo, dicevo tra me e me. Per quanto […]

Non c’è miglior modo per iniziare il Danicommento di questa puntata.
Dovevo aspettarmelo, dicevo tra me e me. Per quanto trash, lo scorso episodio l’ho amato. È stato divertente, c’era uno sparapalle, una sala giochi, orsetti gommosi alla droga. Nel niente, almeno qualcosa c’era. La 6×08 invece è stata la distruzione della mia sanità mentale. Ho contato:

  • Due cascatine (nel senso che mi stavo per addormentare)
  • 8 parolacce (7 delle quali contro Marlene e una contro Emily)
  • Un’incredibile voglia di mangiare i brownies di Spencer.

L’episodio inizia sempre al solito modo: Le ragazze dopo esser state molestate la settimana prima, parlano di quanto è loro dovere scoprire chi è Charles. Ricordiamo che Alison ha rivelato tutto alla polizia e notiamo anche che prova un po’ di pietà per –A. Dopotutto è pur sempre suo fratello.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le ragazze trattano la faccenda con i guanti per non ferire i sentimenti di Ali, per fortuna però che c’è Hanna a parlare per il 99% dei telespettatori dello show.

E nonostante le inutili puntualizzazioni di Spencer

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Finalmente la Marin sbrocca.

Da questo momento in poi, per i restanti 40 minuti, la puntata viene avvolta da una coltre nebbia di insensatezza misto a disgusto. Da una parte abbiamo Aria ed Emily, dall’altra Spencer e Hanna, per poi passare da Alison con Lorenzo, misteriosamente ferito dallo sparapalle di Charles.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ali e Lorenzo sembrano avere davvero un grande feeling

E la nostra Bitch Girl preferita blatera frasi come Ti preparo brodini, ti piego le tshirt, ti faccio la lavatrice. Quando in realtà tutto ciò che vorrebbe dire a Lorenzo è

Sono gli ormoni, è il caldo. La DiLaurentis è diventata una personcina perbene ma questo non le impedisce di fare danni. È nella sua natura mettersi nei guai e finisce per rubare al suo “amato” il pass per entrare nell’ufficio della polizia e scoprire cosa la Tanner sa di –A. Peraltro è pure grulla, c’è Toby a casa moribondo da una settimana per via degli orsetti gommosi, poteva rubarlo a lui il pass senza incasinarsi.

Già. Un minuto di silenzio per Toby che non è apparso ed è ancora così senza che nessuno gli prepari un brodino. Piccolo Tobia.

Aria ed Emily occupano 1/3 della puntata parlando del nulla.

 

Per poi continuare col ballo scolastico.

E finire poi con proposte indecenti.

Emily si confida con Aria riguardo Sara Harvey e a noi fondamentalmente non c’interessa.

PLOT TWIST (ma sì, parlo inglese e faccio finta di essere figo): Torna una nostra vecchia conoscenza, così, a buffo

CARMEN SAN DIEGO!!!!!

No, scusate, volevo dire Red Coat!

E dopo averla vista, stranamente, col sorriso sulla faccia, ho esclamato.

Spencer e Hanna, per fortuna, regalano gioie (più o meno) e indagano sull’accaduto. Incontrano l’ennesimo sospettato della settimana. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri, i tratti raffinati = per le Liars è per forza un DiLaurentis.

è tempo della mostra fotografica di Aria e abbiamo anche appreso il motivo per cui continuava a far foto a quelle bambole orribili: voleva vincere una borsa di studio. Insomma, è la serata della piccola Montgomery e tutto deve filare liscio ma il primo a farla soffrire è proprio Ezra, che si presenta con una camicia orribile con sopra – cito un commento in pagina di oggi – dei ragni spiaccicati. Aria vedendo un outfit così bello (nella sua mente) si illude che possa scattare nuovamente la scintilla, ma ecco che appare una delle tante lelle di Emilio di questa sesta stagione, stranamente convertita al divanesimo e apparentemente tornata etero.

Hanna e Spencer mostrano la foto del nuovo sospettato della settimana. Non so se piangere o ridere.

E niente, succede il solito dramma. Dopo 130 episodi e 155 eventi pubblici, le ragazze credono ancora di poter passare una serata tranquilla senza intoppi e io stesso non mi capacito dello stupore di quando, puntualmente, -A le umilia con i suoi modi sempre raffinati.

Considerazioni Random:

  • È tornata Ella – amo Holly Marie Combs e ogni volta che la vedo prego perché agiti le mani e faccia saltare in aria il set di PLL. O al massimo il camerino di Marlene King.
  • Clark (chi?) è un altro nuovo sospettato. Una città di 300 abitanti e ne abbiamo sospettati 450.
  • La Tanner si chiama Linda. Non Tania come l’ho sempre chiamata, ma Linda. Linda. Io continuerò a chiamarla Tania.
  • Dove diavolo è finito Caleb? Non appare nemmeno nelle stills della 6×09.
  • Red Coat e –A sono diventati una coppia. Credo di aver scoperto la loro identità:

  • Il vestito che ha PARLATO ad Aria era questo.

    ……. […] ……..

 

Si sta sollevando un polverone sul ritorno della Cappuccetto Rosso dei poveri e nella 6×10 dovremo scoprirne l’identità. Molti credono che sia Cece Drake, altri Melissa (ma Melissa è la vedova nera senza alcun dubbio, dai) però c’è un’interessante teoria: Red Coat ha sempre mostrato i capelli biondi in bella vista in questi anni. Sara Harvey ha tagliato i capelli. Red Coat attualmente non fa vedere più i capelli.

Vi lascio con questo video che ho girato per la disperazione. Se ancora non l’avete visto in pagina, eccomi mentre guardo Pretty Little Liars.

OGNI SETTIMANA LA STESSA STORIA. #PLL

Un video pubblicato da @danidaninseries in data:


Se non l’avete ancora fatto seguitemi su Instagram (qui) Twitter (qui) Facebook (qui) e su Pretty little humor (qui)

 

Redcoattamente vostro,
Dani