Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 5×20 – Danicommento

daninseries | Febbraio 19, 2015

Ore 19.22 Sono stanchissimo e son da poco tornato a casa. Il pensiero di scrivere il commento domani c’è tutto […]

Ore 19.22

Sono stanchissimo e son da poco tornato a casa.

Il pensiero di scrivere il commento domani c’è tutto ma devo rispettare i miei impegni altrimenti mi prenderete a mazzate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 Il Diario di Alison DiLaurentis Dani

Prima di iniziare questo nuovo danicommento dobbiamo parlare di quel che è successo in queste settimane: la Abc Family ci ha fatto illudere dicendo “POCCAMEDDA SCOPRIREMO CHI è BIG –AAAAAA”.
Tutti felici. Giornate di giubilo.
Poi la sera arriva Marlene King a smentire dicendo:

“Ci sono due modi di interpretare questo hashtag. Una rivelazione su Big -A sarà rivelata. E Big -A sarà rivelata.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La mia reazione:

NEGAZIONE

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

RABBIA

RASSEGNAZIONE

E vabbè.
Che vi devo dire.

Forse è stata questa eccitazione momentanea a farmi trovare carino l’ultimo episodio di Pretty Little Liars. Grazie al cielo abbiamo scoperto il segreto di Mike – e ovviamente non era niente di che.

Partiamo dal principio parlando della più inutile storyline della puntata:
Spencer che, nonostante le tantissime cose di cui preoccuparsi, decide di continuare a fare la vandala insieme a Jonny. Dopotutto Toby è diventato talmente spocchioso che non le riserva un minimo di attenzioni e la Hastings ha bisogno di passione. Jonny le dà queste attenzioni e i due hanno molto in comune: vivono sotto il tetto dello stesso tiranno, sono finti hipster radical chic, hanno una scarsa igiene intima. Insomma, Jonny è perfetto per Spencer.. se non fosse che è GAAAAAAAAAAIOOOOOOOOOOO.

 

Ad ogni modo Tobia è sempre più scemo. Lui è una noia, Jonny è una noia, Spencer quando non viene picchiata da sua Padre è una noia. Questa storiella si conclude con Jonny cacciato a pedate dagli acri di terra di Vossignoria. Speriamo di non vederlo più.

Aria nel frattempo cerca di scoprire il grande segreto di Mike e usa Andrew come sua spia. Il ragazzo è talmente arrapato che direbbe sì a qualunque cosa e inizio a pensare che sia lui –A. Il movente per cui odia le ragazze è che gliela fanno sempre annusare senza dargliela. E c’avrebbe pienamente ragione. Andrew segue Michele negli sperduti boschi di Rosewood e lo vede nascondere qualcosa.

 

Allora la Montgomery decide di andare, di notte, da sola, con solo una torcia, a perlustrare la zona. Di fronte alle preoccupazioni del nerd sul fatto che non dovrebbe stare a casa sola con Mike che sembra uno psicobimbokiller, Aria risponde:

 

E giunge la notte. Aria, alta un metro e trenta, si trova a dover scalare un albero di un metro e cinquanta. La lasciamo con questa immagine e intanto andiamo a parlare di Emily.

La Fields ha qualche problemino con Talia e il marito, che si presenta al Brew tutto eccitato sognando una cosa a tre.

 

La controfigura di Ezra sembra convinto che Emily sia una fase passeggera e la ragazza rimane molto turbato arrivando pure a chiedere consiglio alla Signora Marin.

 

Ma i consigli di Ashley vanno bene per tutti tranne che per Emily (e per tutta la squadra di nuoto di Rosewood).

Nel frattempo Aria non riesce a capire come arrampicarsi.

Hanna si è intestardita più che mai per la questione del college e c’è solo un modo per riuscire ad ottenere i soldi necessari.

 

Hanna ha le idee chiare, vuole vincere Amici e usare i soldi per pagarsi la retta. A farle da insegnante la nostra bravissima Emily che ha il dono del ballo inside.

 

Vediamo che fa Aria..

Niente.

Le prove proseguono ma Caleb ha una bruttissima notizia.

Notare quanto sono carini gli Haleb che imprecano uguale. 

Hanna ci prova. Emily insegna.
Le due ballano e ballano e ballano e ballano di fronte ad un coach sempre più disgustato.

 

La situazione non migliora quindi provano col cavallo di battaglia.

 

Ma non c’è niente da fare.

 

Emily decide così di partecipare al posto di Hanna: vincerà i soldi e li darà all’amica. È tutto molto bello. Persino il fatto che vadano a scuola per ballare e non per studiare.

 

Dopo 12 ore di riprese Aria ancora non è riuscita a salire su questo benedetto albero. Per fortuna Marlene decide di tagliare qualche scena per agevolarci la visione e trova le caramelle di Mike. Il fratello le piomba dietro all’improvviso e, spaventata, Aria scappa e torna a casa. La scena comica della puntata è proprio il momento in cui, aprendo la porta, urla: PAPAAAAAAAA’.

QUALE. PAPA’.

SIETE ORFANI.

Michelino e Aria hanno un confronto e lui racconta quello che Frà Gullo già sapeva dalla seconda stagione: Mona si era accordata con –A per fingere la propria morte al fine di incastrare Alison, per fare però il doppio gioco e salvare tutti. –A però trolla Mona peggio di come Marlene trolla noi. E il tutto finisce in un bagno di sangue.

I fratellini si abbracciano e tutto sembra passato.
Anche se io due manate ne’viso a Mike gliele tirerei lo stesso.
Sapevi di –A, di ciò che stava passando tua sorella da 5 anni (due settimane secondo la linea temporale di PLL) e fai pure lo psicopatico?

E vabbè, distrutto più che mai vi saluto e vi ricordo di seguirmi sui vari social bla bla bla twitter, facebook, pretty little humor, bla bla bla. Etc. Ve amo assai.


Emiliosamente vostro,

Dani