Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 5×06 – Danicommento

daninseries | Luglio 17, 2014

Ciao Liars, in questo mese sono sempre a giro e questo è già il secondo danicommento che scrivo in treno […]

Ciao Liars, in questo mese sono sempre a giro e questo è già il secondo danicommento che scrivo in treno per ingannare l’attesa. La destinazione di questa settimana è Giffoni Film Festival, dove andrò a caccia di Dylan O’Brien, Lea Michele e cercherò di prendere dei capelli a Matt Bomer così da clonarne almeno 5 nel laboratorio segreto di Daninseries e regalarveli con dei giveaway!

Ad ogni modo dobbiamo commentare questa sesta puntata intitolata “Scappa Ali, e levate dalle balle” che tra muffin alla banana e topi morti ha avuto il suo perché.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nostro A è tornato in grande stile con messaggini anonimi, video sepolture ed esplosioni varie. La DiLaurentis è talmente spaventata che vorrebbe andarsene e quasi ci stava riuscendo grazie ad Hanna Montana Banana. La Fields però, fiutando il pericolo di rimanere senza purea (che brutta metafora), ha sventato il piano di fuga della sua amata. Ma andiamo in ordine:

Hanna, come abbiamo detto, voleva aiutare Ali ad andarsene a quel paese e non si capisce perché abbia dovuto darle tutti i suoi vestiti quando, poche puntate fa, la DiLaurentis è andata da H&M a farsi il guardaroba. Il motivo per cui ha voluto aiutarla non è stato un atto puramente altruista; la Marin (come tutte le altre tranne Emily per ragioni che ben sappiamo) stava meglio prima che tornasse. La presenza di Ali è senza dubbio ingombrante e tutte ne risentono. A parte questo, il ritorno di Caleb non è passato ovviamente indifferente e si avvicina la scelta. Ciao Travis.
Niente di che comunque, la Marin è stata un po’ pisserina e Caleb continua a non rispondere alle domande.pll

Aria continua insieme a Mr Fitz ad investigare. Questo nuovo lato di Ezra è intrigante: siamo stati quattro stagioni a considerarlo un idiota e adesso si scopre che nel cercare indizi e formulare teorie è più sveglio di Frà Gullo. Sì, ok, non esageriamo.
Finalmente torna Roma Maffia, il corrispettivo di Isabella Ferrari della prima stagione di Distretto di Polizia, e c’è da dire che è veramente una donna con le balle quadrate. Non per niente ricorda vagamente la nostra Veronica Hastings. Mi piace anche la sua capacità di mettere a disagio chiunque solo con una serie di supercazzole, del tipo:
“ciao Alison, vorrei farti delle domande”
“che tipo di domande”
“questo tipo di domande”
“del tipo?”
“esattamente.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

?!?!?!?!?!
Un genio.
Nonostante questo preferisco il Detective Orbo.

Emily è la solita figa di legno. Non ce la posso fare.
Non saprei neanche cosa commentare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.


C’è Alison che va in casa sua a rischiare la vita per mettersi al colla una sciarpa gialla (invece di prendersi i vestiti e rubarli ad Hanna, ribadiamo), invece di accendere tutte le luci esistenti, pure quelle al neon, accende la lampadina sega che fa la luce giallastra, e che ovviamente viene spenta da A che aggredisce la DiLaurentis. Ammetto di aver goduto quando s’è presa quella randellata sulla schiena, e anche quando ha cercato di soffocarla. Pericolo scampato solo perché Emily ha prontamente preso il libro di Twilight per colpire l’assassino/assassina. Nah. Non ci siamo
senza parole per Paige che, come ho già scritto su facebook, finalmente trova una topa nell’armadietto e si mette a urlare. #vabbè.

E poi c’è Spencer che nello scorso danicommento era riuscita finalmente ad ottenere l’approvazione di sua padre. Adesso il loro rapporto ha preso una nuova piega!
Mandami l’rvm Maria.pllpllpllpllpllpllpllpllpllpllpllpllpllpll

 

E adesso una scena bonus tagliata come quando compriamo i dvdpllpllpllpll

Bethany Young, Eddie Lamb, disegni misteriosi, Radley.
Una serie di interrogativi che spero si risolveranno in fretta. Anche se niente ha la precedenza rispetto al grande ritorno della prossima settimana. A Rosewood torna la disoccupazione. A Rosewood rivedremo dopo UN ANNO DI ASSENZA DAGLI SCHERMI…. LA SIGNORA PAM!!!!!!!!!!!!!

Vi ricordo che mi trovate su fb e su twitter, e che ho da ieri iniziato la moda del TrashTopic, il momento più trash della puntata!

Muffinallabananamente vostro,
Dani