Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 4×14 – DANiCOMMENTO

daninseries | Gennaio 9, 2014

Non avevo pretese. Sapevo che sarebbe stata una puntata transitoria. Ca**ate, avevo pretese! Volevo una puntata bestiale, e invece stavo […]

Non avevo pretese. Sapevo che sarebbe stata una puntata transitoria.
Ca**ate, avevo pretese! Volevo una puntata bestiale, e invece stavo rimbambendo davanti allo schermo aspettando qualcosa che non è accaduto. D’altro canto sono felice di tornare a scrivere i miei commenti , e spero anche voi di leggerli.

Partiamo subito da SPENCER che, così, per sport, per due volte dà velatamente e gratuitamente ad Hanna della stupida. Ok, Hanna non sarà questo gran geniaccio, e sappiamo anche che è anche fan di Justin Bieber (assalto dalle biebers tra 3..2..1) ma non stavano parlando di Kierkegaard, suvvia. Si trattava di dare la propria opinione. Anche meno Spencer.
Sì, sarò impopolare, perché ho visto che molti stanno ridendo e dicendo “Hanna stranamente era intelligente in questa puntata”, però m’è parso tutto troppo gratuito.
Ok, sto facendo un caso di stato sul fatto che hanno dato della stupida ad Hanna. Chiamerò  Barbara Palombelli perché porterò la questione direttamente a Forum. Sì, lo conduce Barbara Palombelli, non più Rita dalla Chiesa. Ma con chi sto parlando? Oggi non ce la faccio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Spencer comunque sia in questa puntata è stata poco partecipe: inizialmente cerca di capire dopo mesi dove sia finito Jason, ormai affermato arredatore d’oltre oceano. Poi ritrova Toby, con dei capello osceni, e continua ad aiutarlo sulla storia della madre che in realtà non s’è suicidata. A sorpresa il padre di Spencer decide di aiutarlo con l’obiettivo di far chiudere il Radley.
Sì, avete capito bene.
Esatto.
Proprio così: SPENCER HA UN PADRE! Ma quando c’è uno non c’è l’altra, quindi la Veronica Hastings, sempre presente nella prima parte di stagione, chissà se la rivedremo più!

Trasferiamoci in casa Marin, con mamma e figlia una più disgraziata dell’altra.
Ashley è senza lavoro. Hanna rimane senza ragazzo.

La dolce Hanna, infatti, continua a chiedere spiegazioni a Caleb, senza ricevere alcuna risposta se non “è complicato”. Vi riporto il discorso completo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Caleb, com’è andata a Ravenswood?
E’ complicato.
Come sta Miranda?
E’ complicato.
Ti sei fatto almeno una doccia prima di venire qua?
E’ complicato.
Ok, vabbè, passami il telecomando!
E’ complicato.


E un’altra serie di altre battute insensate!
Con tutto il bene del mondo che puoi volere a Marlene King, è ASSURDA questa situazione. E credo anche che sminuisca Pretty Little Liars stesso. Il risultato è stato far scoppiare una delle coppie più belle di tutto il telefilm, se non la più bella.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vabbè. La madre milf di Hanna non è messa meglio: dopo essere stata in galera per prostituzione quell’omicidio mai commesso di Wilden, si ritrova senza lavoro (è anche normale visto che tutti i lavori in quella città li fa la Signora Pam, la quale però a sua volta è rimasta senza lavoro, quindi c’è senz’altro una falla nel sistema).
Tuttavia ecco che arriva in soccorso la JESSICA D. la donna che fa le lenzuola per poi disfarle un secondo dopo! Infatti, colei che ha un radley che ha vita propria nel suo cervello, offre ad Ashley un lavoro in un’agenzia immobiliare. Gatta ci cova. Presto scopriremo che la Jessica gestisce un bordello ed Mamma Marin verrà riarrestata!

Passiamo adesso ad Emily..



No dai scherzo! 😛
Emily è stata protagonista, insieme ad Hanna, di un dialogo molto interessante con le loro controparti poracce, di una non lontana città, che avevano un’amica ape regina, adesso morta, molto molto cattiva!
Le Liars pensano che – essendo Ali viva – dentro la sua tomba ci sia proprio questa ragazza.
Che casino. Davvero, sarò sfavato io oggi, ma dopo Ravenswood e gli spiriti maligni cosa andate ad inserire queste altre figliole che hanno una vita identica, quasi fosse una realtà parallela, a quella delle Liars. BOH.

Infine passiamo ad Aria che dice a Mr Fitz: mi vedo con un’altra persona.
E poi ci dà giù di lingua!!!!
APPLAUSI!!!!
Non c’è molto da dire di Aria se non che Fitz – che adesso ce lo fanno vedere super inquietante, come fu per Toby ESATTAMENTE UN ANNO FA – la porta nella sua camera dei segreti che ha una botola sul pavimento coperta malissimo da un tappeto. Non c’è pericolo che una tonta come Aria se ne accorga, ma almeno coprila.
Di Fitz, interessante è stata la conversazione con Mona

in cui Mona fa capire di sapere, mentre Ezra le dice velatamente di stare in guardia.

Che angoscia però.
Non seguo più come un tempo, a inizio puntata hanno fatto una serie di riferimenti a Cece, Garret, Wilden, Pincopallino.. ma credo che Pretty Little Liars sia un po’ come la palestra, dopo una lunga pausa prima di carburare deve passare un po’ di tempo.

Detto ciò, tengo a sottolineare il momento più bello della puntata: MONA che con l’auto (e gli occhiali) di Jenna, se la tira e suona il clacson agli Spoby. PEE PEE.
PERCHE? Ahahahah
ho apprezzato molto però!

personaggio INsano: Jessica Di Laurentis
Personaggio OUT:  Toby e la storia del Radley. Non ce la posso più fare!

VOGLIO ALISON. ORA!!!!

Sono sicuro che la prossima settimana si scoprirà qualcosa

Aridaje.

Un saluto alla signora Pam che non è apparsa, e a me manca sempre di più.
Congratulazioni alla nostra Aria che ha vinto un premio ai PCA ieri sera: qua l’articolo

confusamente Vostro,
Dani.