PLL The Perfectionists 1×07 – danicommento

3PLL The Perfectionists 1×07 – danicommento

pll the perfectionists 1x07

Popolo di daninseries ce l’abbiamo fatta.

E’ passato tanto tempo ma il danicommento di Pretty Little Liars: The Perfectionists

è finalmente tornato!

Diversamente da Riverdale, il motivo per cui non ci sono stati più danicommenti di PLL nel corso dei mesi è da attribuirsi ai numerosi impegni e non alla serie in sé: per la prima ho semi abbandonato la scrittura (non la visione, sono una persona tenace) e, come detto nel profilo Instagram di disagio.riverdale con un mini live che vi consiglio di vedere, vorrei bruciare la fattoria con Evelyn e il Gargoyle King dentro. 

Tutto altro discorso con PLL The Perfectionists: stiamo sì guardando le solite cose viste in PLL, ma il ritmo è più o meno (anche se tendente al meno) incalzante, e sono fiducioso che nell’arco dei prossimi 3 episodi verremo a conoscenza di tutto il mistero.

sì, non ci credo nemmeno io a quello che sto dicendo.

Facciamo un breve recap di tutte le cose che ci siamo persi e che sono successe:

I 3 protagonisti: Ava Sgialalli, Dylan e Lola (o Caitlin, che dir si voglia) hanno finalmente stretto un legame: la prima recita come se fosse costantemente costipata e in 2 scene su 3 ha un turbante in testa, probabilmente si sta preparando all’uscita del live action di Aladdin; il ragazzo ha costantemente mal di schiena, ha imparato a suonare tutta la discografia di Lady Gaga col violoncello, ma nel complesso risulta carino e si è anche lasciato fortunatamente con Vagabondo che è un po’ il corrispettivo di Paige con Emily Fields; Lola, che non tolleravo, è stata investita e adesso mi piace. Le cose non sono correlate.

Alison è alle prese con la sua carriera da docente universitario anche se in 3 mesi di lezioni continua a spiegare il capitolo 2 di Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie. Marlene King l’ha fatta divorziare da Emily scatenando una protesta su Twitter che si è risolta con “Negli anni vi ho fatto di peggio non bacate la min***a“; ha trovato Taylor Hotchkiss che viveva nel camper dell’ispettore Gadget e continua ad aggirarsi per il campus con sguardo cupo e sospettoso

più o meno così.

Mona è sempre un passo avanti a tutti, si è iscritta a una chat di incontri nerd e continua a indagare sull’omicidio di Nolan.

In mezzo scopriamo che:

  • Hanna e Caleb avranno un bambino
  • Spencer e Toby si sono sposati e (forse) Spencer è incinta
  • Mary e Alex Drake sono scappate dalla Francia e potrebbero cercare vendetta
  • Gli Ezria sono i nuovi Brad Pitt e Angelina Jolie e ogni settimana adottano qualcuno
  • Ava, Dylan e Caitlin ricevono un topo nel bagagliaio, grande omaggio

ma sopratutto il nuovo -A va in giro con una maschera da maiale.

Il nuovo -A è il maiale nel bagagliaio che vuole vendetta per anni di troll.

Dopo aver recuperato almeno sei episodi, veniamo al presente, con Alison che ha fatto tornare Taylor allo scoperto, riportandola nel campus e cercando di rincuorarla e convincerla a non aver paura di sua madre, la dolce Lily Van Der Woodsen.

E sì ragazzi, Taylor è pazza. Vi lancio subito la mia teoria bomba: Taylor è la gemella di Taylor.

che ha ucciso sia Taylor (nel famoso finto suicidio) e poi Nolan stesso

e il suo piano era proprio questo: farsi ritrovare da Alison e tornare tra “i vivi” per non so quale strano piano di vendetta.

Sono piuttosto convinto. O questo o il gemello di Nolan ancora vivo. Tanto un gemello c’è. Per forza.

La questione è che Alison si fida ciecamente di Taylor mentre Mona nutre qualche perplessità…

E non mancano anche momenti nostalgia che fanno sempre molto piacere…

Indietro