PLL The Perfectionists 1x04 anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×04 anticipazioni e promo: sulle tracce di Taylor

1PLL The Perfectionists 1×04 anticipazioni trama e promo del quarto episodio. Alison si mette sulle tracce di Taylor; Caitlin, Ava e Dylan controllano Mason.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella notte Freeform ha trasmesso il terzo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×04, ma prima, un breve recap della 1×03, per ricordare dove ci siamo fermati.

È giorno di volontariato alla BHU, iniziativa tenuta da Caitlin. Mentre il trio cerca di andare avanti con le proprie vite, le indagini di Dana Booker proseguono. La donna rinviene tra le foto sul cellulare di Nolan uno scatto compromettente che raffigura la madre di Caitlin. Così affronta la giovane, la quale successivamente chiede aiuto a Claire affinché nessun altro venga a sapere il proprio segreto. La donna tranquillizza la ragazza e in cambio le chiede di verificare se anche Dylan ed Ava nascondano un segreto. Inoltre le dà un regalo trovato tra le cose di Nolan, convinta che fosse per lei. Caitlin sa che era indirizzato ad Ava e così glielo porta.

Per ricambiare l’amica del gesto carino, la Jalali decide di aiutarla con la sua iniziativa, alla quale poi si unisce anche Dylan. In quell’occasione, Ava rivela di aver seguito Nolan fino ad una baita dove l’ha visto incontrarsi con una bionda la notte dell’omicidio. Nel frattempo Alison e Mona sono state tagliate fuori dal sistema informatico. La DiLaurentis non può che cercare indizi su un vecchio annuario, in cui trova una foto di Nolan e Mason nei pressi di una baita. Improvvisamente Alison e i Perfectionists si ritrovano tutti assieme alla baita. Dylan in particolare rinviene la stessa carta di caramella trovata nel bosco. Infine trovano nel bagagliaio dell’auto un nuovo avvertimento.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro