PLL The Perfectionists 1×03 anticipazioni trama e promo del terzo episodio. Ava, Caitlin e Dylan individuano un possibile sospettato dell’omicidio di Nolan.
Nella notte Freeform ha trasmesso il secondo episodio dello spin off di Pretty Little Liars, durante il quale hanno preso il via le indagini sull’omicidio di Nolan. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×03, ma prima, un breve recap della 1×02, per ricordare dove ci siamo fermati.
La morte di Nolan ha sconvolto tutti, in modo particolare Ava. Quando viene annunciato che si è trattato di omicidio, Caitlin e Dylan cercano di contattarla per ribadirle ancora una volta la propria innocenza. Alla fine, si presentano assieme al funerale e a fine funzione si imbattono nel capo della sicurezza del campus, che si rivela essere l’ex agente dell’FBI che si è occupato del caso del padre di Ava. Inizia a montare in loro il timore che le indagini possano esporre i loro segreti. Così, cercano di recuperare il materiale che Nolan aveva su di loro, controllando un nascondiglio conosciuto da Ava. All’interno, però, Dylan trova solo un biglietto diretto a loro. Tornati nel bosco a confrontarsi, pensando di essere al sicuro da orecchie indiscrete, realizzano che la sera dell’omicidio qualcuno li stava ascoltando in quello stesso luogo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo Alison cerca di venire a capo della situazione con Mona e viene anche a contatto con Dana Booker, il capo della sicurezza. Quando durante una sua lezione, l’agente chiama fuori Ava, Caitlin e Dylan, Alison fornisce loro un alibi.