Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists 1x02 anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

PLL The Perfectionists 1×02 anticipazioni e promo: Alison tra i sospettati?

Leila | Marzo 21, 2019

PLL The Perfectionists 1×02 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Il […]

PLL The Perfectionists 1×02 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo episodio, oltre ad averci presentato i diversi personaggi, ha già dato un gran bel via all’azione. Uno dei protagonisti, non visto troppo bene dagli altri, viene infatti ucciso. Sia Dylan, che Ava, che Caitlin non sopportavano più i suoi giochetti. Tutti e tre hanno, perciò, una buona ragione per volersi liberare di lui e sono onesti tra di loro a riguardo. All’inizio sembra solo uno scherzo, ma venuti a sapere della morte di Nolan si ritrovano a doversi inventare un alibi convincente per l’ora del delitto, poiché non ne hanno uno. Stando alle anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×02, la gang è tra i primi sospettati del capo della sicurezza del campus, con cui Alison si trova d’accordo. In tutto ciò, Mona sembra nascondere qualcosa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni e la trama ufficiale di PLL The Perfectionists 1×02 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A seguito dell’omicidio di Nolan (Chris Mason), Ava (Sofia Carson), Caitlin (Sydney Park) e Dylan (Eli Brown) uniscono le forze al fine di trovarsi un alibi credibile per la notte in questione. Alison (Sasha Pieterse) procede di pari passo con Dana Booker, capo della sicurezza alla Beacon Heights University, la quale nutre dei sospetti nei confronti della “perfetta” gang di Nolan. Nel frattempo Mona (Janel Parrish) inizia a ricadere in vecchie abitudini, mentre lotta col senso di colpa.

L’episodio è stato diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e scritto da Marlene King.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >